Aida Nizar, concorrente dell'edizione 2018 del Grande Fratello, ancor prima del suo ingresso nel reality show condotto da Barbara D'Urso, già aveva cominciato a far parlare di lei. In Spagna, inoltre, la donna è conosciutissima, soprattutto per i suoi battibecchi, all'interno del Grande Hermano Vip con la ricca ereditiera Elettra Miura Lamborghini e con l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi, Marco Ferri. Un forte temperamento, quello della Nizar, che di certo non passa inosservato, anche se molti internauti hanno notato che Aida stringe sempre fra le mani una penna, da cui pare proprio che non si separi mai.
Aida Nizar e la penna portafortuna
Molti utenti, nel vedere Aida Nizar in televisione, si sono cominciati a chiedere come mai la donna abbia sempre con sé una penna. In effetti la spagnola in ogni sua apparizione in televisione stringe sempre tra le mani una Montblanc, ma in realtà non c'è un vero e proprio motivo per cui la Nizar abbia una penna, per lei è una vera e propria consuetudine, tanto che quella penna è diventato un po' come un talismano portafortuna. Aida Nizar, inoltre, non ha mai spiegato i reali motivi che l'hanno spinta a decidere di portarsi dietro una penna, anche se in molti hanno reputato che potesse essere per una sorta di scaramanzia.
Aida Nizar vs Elettra Miura Lamborghini
Che Aida Nizar non abbia un carattere facile è cosa nota, lo si sapeva, infatti, ancor prima che facesse il suo ingresso nella casa del Grande Fratello, dal momento che aveva preso parte alla versione Vip in Spagna. Proprio in quell'occasione, la Nizar aveva avuto modo di conoscere Elettra Miura Lamborghini con cui non ha per niente legato, anzi, le due sono quasi arrivate alle mani e proprio la Lamborghini ha rischiato la squalifica. La Nizar, inoltre, ha conosciuto anche Marco Ferri proprio durante il Grande Hermano Vip, e anche con lui ci sono stati alti e bassi dal momento che la Nizar ha sempre pensato che Ferri potesse avere il debole per lei, ma l'ex naufrago ha smentito categoricamente il tutto.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV