Questa volta Andreas Muller ce l'ha fatta ed è riuscito a portare a termine il suo percorso dall'inizio alla fine all'interno della scuola di Amici arrivando fino alla finalissima. Un successo senza precedenti per il ballerino di Fabriano, nato a Sigen in Germania, che per ben due edizioni è riuscito a emergere e far notare tutto il suo talento. La storia di Andreas Muller tra i banchi della scuola di Amici è particolare dal momento che il ragazzo era già stato uno degli allievi dell'edizione passata salvo poi rinunciare al serale dopo un infortunio che aveva avuto. Maria De Filippi e l'intera produzione gli hanno dato il permesso di riprovarci quest'anno, ma per il ragazzo non c'è stata alcuna corsia preferenziale, anzi, ha dovuto riconquistarsi tutto quello che l'anno precedente aveva perso, ma c'è riuscito egregiamente. All'inizio Garrison e Alessandra Celentano non hanno caldeggiato la presenza di Andreas Muller nella scuola di Amici, per due motivi opposti: Alessandra ha pensato che non si fosse ancora ripreso dall'infortunio, mentre Garrison ha ritenuto che il ragazzo fosse già un allievo professionista. Ad averlo voluto fortemente nella scuola è stato Giuliano Peparini, fratello dell'insegnante Veronica e coreografo di Amici.
Ecco 4 curiosità su Andreas Muller
- Andreas Muller ha iniziato a prendere lezioni di danza molto tardi, quando aveva già 15 anni.
- Prima di approdare nel talent show di Amici, Andres Muller ha partecipato anche ad un altro talent show: Italia's got talent esibendosi in coppia con la sua crew i Nough Mega Crew.
- Oltre ad essere un bravissimo ballerino, Andreas grazie al suo fisico è anche un modello. Il ragazzo, infatti, lavora per il marchio d'abbigliamento Apathya.
- Andreas Muller è fidanzato. La sua dolce metà è Maria Gasparini e anche lei è una ballerina. Muller ha parlato della sua fidanzata proprio durante una chat di Vodafone Unlimited ammettendo di sentire forte la nostalgia della propria compagna.
Fonte foto: https://www.facebook.com/AndreasMullerOfficialPage/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV