Il caschetto nero è sempre stato un suo tratto distintivo, insieme alla solarità e al carattere vivace e spontaneo: ecco chi è Pamela Petrarolo, showgirl con la passione per il canto. I nostalgici degli anni '90, inoltre, la ricorderanno per essere stata una delle ragazze di Non è la Rai, il noto programma di canale 5 condotto da Ambra Angiolini, che ha rappresentato un vero e proprio trampolino di lancio per tantissime donne del mondo dello spettacolo.
Pamela Petrarolo di Non è la Rai
Classe 1976, Pamela Petrarolo è originaria di Roma dov'è nata il 10 novembre sotto il segno dello Scorpione. Proprio tra le strade della capitale, Pamela ha cominciato a nutrire il duplice sogno non solo quello del canto ma anche quello di poter lavorare, un giorno, nel mondo dello spettacolo. Fortunata nell'avere una famiglia unita alle spalle, Pamela Petrarolo non ha incontrato l'ostacolo dei genitori quando appena 16enne ha deciso di prendere parte al favoloso mondo della tv, riuscendo a emergere nella nota trasmissione di Gianni Boncompagni.
Pamela Petrarolo: vita privata
Pamela Petrarolo è sposata, il marito si chiama Gianluca Pea ed è un agente di viaggi che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. I due, inoltre, sono anche diventati genitori di due figlie: Angelica e Alice. Per stare dietro alla sua famiglia e agli affetti, inoltre, Pamela ha deciso anche di ritirarsi dalle scene televisive, anche se ogni tanto appare come opinionista nel programma di Barbara D'Urso, Pomeriggio Cinque.
7 curiosità su Pamela Petrarolo
1) È alta 161 centimetri
2) Pamela Petrarolo è un insegnante di danza e insegna funky e hip hop
3) All'età di 13 anni ha condotto un gioco per bambini all'interno di Domenica In
4) Pamela era una delle poche che non cantava in playback durante Non è la Rai
5) Non è mai stata in conflitto con Ambra Angiolini
6) Su Instagram è seguitissima
7) Nel 1994 ha inciso un album dal titolo Io non vivo senza te
Fonte foto: https://www.facebook.com/pam.petra.9
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV