Diciannove anni, una tecnica invidibiale e la grinta di chi ha già capito cosa voglia fare da grande: stiamo parlando di Sebastian Melo Taveira, il ballerino della scuola di Amici arrivato in finale ma che ha dovuto cedere il passo ad Andreas Muller, vincitore della sedicesima edizione del talent show di Maria De Filippi. Nonostante la mancata vittoria, però, Sebastian Melo Taveira ha avuto la sua soddisfazione ricevendo ben due proposte lavorative che dovrà valutare, anche se è impossibile per il ragazzo dire di no.
Sebastian Melo Taveira: il sogno continua
Per Sebastian Melo Taveira si sono ufficialmente aperte le porte del successo. Il ballerino dopo il successo che ha raggiunto come ballerino della sedicesima edizione di Amici si prepara a due nuove avventure. Il ragazzo infatti ha ricevuto una proposta davvero allettante da parte dell'etoile e giudice di Amici, Elonora Abbagnato. Proprio quest'ultima, infatti, ha fatto il nome di Taveira ad un coreografo francese il quale ha scelto Sebastian per uno spettacolo il cui tour partirà il prossimo aprile 2018 e toccherà i teatri sia italiani che francesi. Sebastian Melo Taveira avrà, infatti, il ruolo di ballerino solista all'interno dello spettacolo che verrà curato anche dalla stessa Abbagnato.
Sebastian Melo Taveira prossimo professionista di Amici
Sebastian Melo Taveira, durante la finale di Amici di Maria De Filippi, ha ricevuto ben due proposte lavorative future. La prima è stata quella da parte del giudice Eleonora Abbagnato che ha fatto il nome proprio del ragazzo a un bravissimo coreografo francesce per uno spettacolo che partirà il prossimo aprile 2018, la seconda invece è arrivata da parte di Maria De Filippi. La conduttrice del talent show, infatti, ha rivelato durante un'intervista al sito Blogo che le porte della diciasettesima edizione di Amici saranno aperte sia per il campione Andreas Muller che per Sebastian Melo Taveira nel ruolo di ballerini professionisti.
Fonte foto: https://www.facebook.com/sebamelofficial/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV