Morgan non torna ad Amici, lo fa sapere tramite un tweet e decide di passare alla concorrenza

Non c'è fine alla diatriba tra Morgan, l'ex coach della squadra bianca, e la produzione di Amici 16. Se fino a qualche ora fa si pensava che la ferita si potesse risanare Morgan fa sapere che così non è, ma anzi il vero scoop è che..

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Maria De Filippi è una dall'animo buono e magnanime e questo lo si sa, abbiamo imparato a scoprirlo in tantissimi anni di televisione, quando ha dato una seconda possibilità a Simona Ventura tagliata fuori dal palinsesto Rai e lei le ha cucito addosso un programma Selfie – Le cose cambiano, che l'8 maggio tornerà con la sua seconda edizione. É successo con Belen Rodriguez, in cui in più di un'occasione ha affidato la conduzione di alcuni programmi tv, e adesso ecco l'ennesimo (e non ultimo) colpo di scena. Stando ad alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi, l'ex coach della squadra bianca di Amici, Morgan potrebbe presto fare ritorno all'interno del programma anche se non nel ruolo che solo qualche settimana fa ha deciso di abbandonare. 

Maria De Filippi perdona Morgan ma Mediaset no

Maria De Filippi sarebbe pronta a perdonare l'ex frontman dei Bluvertigo, Marco Castoldi, alias Morgan e riprenderlo con sé nuovamente nel programma di Amici 16 questo secondo alcune indiscrezioni comparse sul settimanale Oggi, primo ad aver anche dato la notizia di un certo malcontento dietro le quinte del programma. Ma se Queen Mary è disposta a chiudere un occhio, l'azienda Mediaset no dopo che ha anche querelato il cantautore per diffamazione. 

Morgan e il tweet che conferma tutto

Morgan fa sapere che non tornerà negli studi di Cinecittà e lo dice esplicitamente tramite un tweet di risposta a Red Ronnie che gli chiedeva conferma nelle voci che in queste ore hanno fatto il giro del web secondo cui l'ex coach della squadra bianca potesse tornare al serale di Amici. 

149270321073-TW_MORGAN.jpg

Insomma ormai è chiaro che tra Mediaset e Marco Castoldi il rapporto si sia incrinato per sempre. Il post di Morgan non lascia scampo ad alcun tipo di dubbio. 

Morgan sarà Ballerino per una notte

Il colpo di scena nel colpo di scena è arrivato proprio mentre tutti pensavano che Morgan potesse tornare, nuovamente, nello studio di Maria De Filippi. A lanciare l'indiscrezione è stata Selvaggia Lucarelli che tramite un post pubblicato sulla sua pagina facebook ha fatto sapere che Morgan, sabato 22 aprile, potrebbe essere il "Ballerino per una notte" nella semifinale del talent show di Raiuno. Insomma i giochi tra Maria De Filippi e Milly Carlucci sono, ancora, aperti. 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026