Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno detto sì. Tranquilli per ora non si sposano, il si che ha detto la coppia è per il programma di Maria De Filippi, Temptation Island che sarà pronto a partire come sempre in estate. Dalla seconda edizione, il reality è diventato sempre di più una conferma tanto che l'anno scorso le puntate hanno fatto degli altissimi ascolti.
Andrea e Giulia si mettono alla prova
I fidanzatini d'Italia hanno deciso di correre il rischio e di mettere alla prova il loro rapporto e il loro amore dopo che l'anno scorso avevano optato per non rischiare dal momento che da pochissimo erano usciti dal programma di Uomini e Donne dove si erano conosciuti e innamorati. Sicuramente le giornate e le conoscenze dei due saranno le più seguite dal momento che i fan monitorano la coppia 24 ore su 24. Che sia questo anche un modo per pubblicizzare i costumi da bagno che da poco hanno lanciato sul mercato? Beh sicuramente ma confidiamo, soprattutto, sulla fedeltà della coppia. Attualmente la coppia è divisa a causa del lavoro: lui è a Verona per sponsorizzare il nuovo disco mentre Giulia si trova a Zanzibar, con l'amica Martina Luchena, per sponsorizzare invece la linea di costumi che ha disegnato insieme al fidanzato.
In attesa di altre conferme
Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati i primi a dire sì alla redazione di Uomini e Donne, almeno per quanto riguarda le coppie “famose” uscite dalla trasmissione di canale 5. L'invito, però, è stato esteso anche a Clarissa Marchese e Federico Gregucci e Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, forse anche quest'ultimi diranno di sì. Secondo alcune voci che circolano ad unirsi sarà anche Luca Onestini con la sua futura fidanzata. Non ci resta che attendere e vedere se sarà Soleil Sorgè o Giulia Latini.
Fonte foto: https://www.facebook.com/GiuliaDeLellis.Official/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV