Antonella Fiordelisi, la famosa spadista salernitana corteggiata perfino dal calciatore Gonzalo Higuain di cui ha postato i messaggi su instagram, giovedì 8 giugno sarà tra i concorrenti della puntata speciale di Avanti un altro, condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurentis. Con lei saranno presenti in studio anche Giulia De Lellis, Francesco Nozzolino, Maria De Filippi, Fabrizio Frizzi e tantissimi altri. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.
Chi è Antonella Fiordelisi
Classe 1998, Antonella Fiordelisi è nata a Salerno ed è una spadista della Nazionale italiana, specializzata in sciabola e spada. Antonella Fiordelisi, però, è diventata super conosciuta non solo per i meriti sportivi ma dopo aver pubblicato dei messaggi privati con l'attaccante della Juventus Higuain che le chiedeva una foto del suo lato b. Antonella Fiordelisi, però, ha confessato che le avances del calciatore non sono le uniche che lei riceve, ma anzi sarebbero anche tanti gli attori e i personaggi dello spettacolo che le mandano messaggi per complimentarsi per la sua bellezza.
Antonella Fiordelisi e la passione per lo sport
Antonella Fiordelisi milita nella squadra di scherma Nedi Nadi in Serie A. É stata allieva della maestra Ewa Borowa e successivamente è stata seguita da Carmine Carpento. Oltre alla scherma però ha anche altre passioni come quella della moda, diventando anche testimonial del brand Bacissimi. Nella scherma ha raggiunto dei traguardi importanti già nell'Under 14 e successivamente in quello Cadetto fino ad arrivare nella Nazionale.
Antonlla Fiordelisi e la vita privata
Della vita privata di Antonella Fiordelisi non sappiamo molto. Per sua stessa ammissione sappiamo che ha avuto una storia, tempo, fa, che è durata 5 mesi con un ex tronista di Uomini e Donne, Amedeo Barbato il ragazzo napoletano che aveva scelto di proseguire il suo percorso fuori dal programma con Alessia Messina, i due parteciparono anche a Temptation Island ma poi la storia è naufragata.
Fonte foto: https://www.facebook.com/antonellafiordelisioff/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV