Naike Rivelli, figlia d'arte con una madre che ha fatto la storia del cinema italiano e che ha fatto cadere ai suoi piedi tantissimi uomini, ossia Ornella Muti. Nata a Monaco di Baviera il 10 ottobre del 1974 sotto il segno della Bilancia, Naike Rivelli fin da subito ha avuto un destino segnato. Naike, infatti, ha fin da piccola cominciato a studiare presso la Scuola internazionale di Teatro di Roma anche se la prima volta che mette piede su un set cinematografico sarà all'età di 16 anni, diretta da Ettore Scola nel film Il viaggio di Capitan Fracassa.
Naike Rivelli e la carriera d'attrice
Naike Rivelli, però, con il suo animo indomabile non si è fermata al cinema italiano ma ha preso parte anche, con ruoli minori, a produzioni internazionali come South Kesington, Casanova e ancora Open Graves e Benvenuti al Sud.
Naike Rivelli: la carriera in tv
Naike Rivelli, però, ha lavorato anche per la televisione: nel 1999 Antonio Ricci la sceglie per condurre Paperissima Sprint. Contestualmente prende parte ad alcune fiction come Il conte di Montecristo e Jesus Video – L'enigma del Santo Sepolcro.
Nel 2005 prende parte al reality di Raiuno Il ristorante, dopo 10 anni decide di prendere parte ad un altro reality insieme al fratellastro Andrea Facchinetti, e così sono concorrenti della quarta edizione di Pechino Express.
Naike Rivelli e l'esordio come cantante
Naike Rivelli è un'attrice poliedrica e la sua carriera l'ha ben dimostrato. Nel 2010, la figlia di Ornella Muti, si riscopre cantante ed esordisce con lo pseudonimo di Nayked con il suo primissimo singolo I like Men, pubblicato a novembre 2010 dalla Universal Music.
Naike Rivelli e la vita privata
Della vita privata di Naike Rivelli qualcosina sappiamo, ad esempio nel 1996 è diventata mamma di Akash nato da una relazione lampo. Sei anni dopo, però, Naike decide di sposarsi con l'attore tedesco Manou Lubowski, ma anche questo matrimonio è durato pochissimo, appena 9 mesi, i due infatti si sono subito separati e il divorzio è arrivato nel 2008. Naike Rivelli è una a cui piace scoprire e sperimentare e così nel 2010 ha dichiarato di essere bisessuale.
Naike Rivelli è una persona a cui piace provocare: e da questo punti di vista sul suo profilo Instagram non fa sconti.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV