Fan degli Avengers, a rapporto! Arriva per tutti noi una notizia che, sicuramente, vi piacerà. Su Airbnb è possibile prenotare una vacanza sentendosi, per qualche giorno, Iron Man. Per 800 dollari a notte, si può fittare la casa sul lungolago di Tony Stark, abitazione che abbiamo visto in Avengers: Endgame dove il personaggio di Robert Downey Jr. si è rifugiato per condurre una vita normale.
Avengers: Endgame film: la casa di Tony Stark in affitto
Il proprietario della casa sul lungolago, utilizzata in Avengers: Endgame da Tony Stark per allontanarsi dalla sua vita da supereroe, ha confermato che lo chalet - ubicato nei boschi della Georgia - è in affitto tramite Airbnb secondo quanto ha confermato ad Entertainment Weekly.
Ecco una foto dell'abitazione:
Il produttore esecutivo di Endgame, Trinh Tran, ha confermato a USA TODAY che l'esterno della casa è stato utilizzato nel film. (L'interno era un set, ma sembrava simile alla realtà).
Se si decide di fittare la casa - come dichiarato nell'annuncio - si potrà fruire di tre camere e si raccomanda, inoltre, durante la permanenza di fare attenzione agli "animali pericolosi" che si possono incontrare all'esterno della struttura, visto che è immersa nei boschi. Tra gli animali che si possono trovare sul proprio cammino, ci sono i coyote, i tacchini, i serpenti, i ragni e così via.
Casa di Tony Stark: i servizi offerti
Al di là degli incontri sgraditi con animali non propriamente ben accetti, ci sono diversi servizi all'interno dello chalet. Gli ospiti, infatti, possono fruire del Wi-Fi, della lavatrice e anche dell'asciugatrice, letto e bagno.
Sfortunatamente, non viene fornita alcuna attrezzatura in stile "Avengers", quindi chi spera in un'esperienza più autentica legata al mondo dei supereroi Marvel, dovrebbe probabilmente portare con sé la propria armatura di Iron Man o del proprio eroe preferito per sentirsi, quantomeno per qualche giorno, un vero Vendicatore.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV