La prima puntata della seconda stagione di Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura è stato un vero e proprio successo. In tanti hanno deciso di guardare il programma soprattutto per vedere come Stefano De Martino e Belen Rodriguez avrebbero diviso il palco del programma di canale 5 che è stato riconfermato in prima serata. In realtà Stefano De Martino, giurato del programma, ha avuto la sua poltrona nello studio mentre Belen è stata relegata in una room dello show in collegamento tramite led con la conduttrice e il pubblico in studio. Ma anche se a distanza tra i due non sono mancante le continue frecciatine.
Belen e Stefano si stuzzicano a Selfie
Se qualcuno pensava che tra Belen e Stefano, durante la prima puntata di Selfie – Le cose cambiano, sarebbe emerso un battibecco, beh si sbagliava. Anche se l'argentina si è tolta qualche sassolino dalla scarpa lanciando qualche frecciatina qui e lì. «Belen non mi darà mai ragione» sentenzia uno Stefano De Martino lievemente imbarazzato, interpellato da Simona Ventura che subito dopo un suo commento ha deciso di chiedere alla showgirl argentina quale fosse la sua opinione. Ma Belen sorprende tutti dando ragione all'ex marito e poi aggiunge: «L'ha capito adesso che alle donne bisogna dare le giuste attenzioni». Una frecciatina che non è passata inosservata anche se è stata camuffata da una risata della stessa Rodriguez.
Stefano e i continui malumori
Prima ancora che iniziasse la seconda stagione del programma su canale 5, Stefano De Martino aveva mostrato molte reticenze sul fatto che la sua ex moglie fosse presente alla seconda edizione del programma di Selfie – Le cose cambiano. Anche se poi, grazie all'intervento di Maria De Filippi, il ballerino di Amici si è lasciato convincere nel decidere di prendere parte allo show di canale 5.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV