Una nuova bufera social si è abbattuta sulla dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi che già aveva ricevuto uno scossone allorquando ha dovuto cambiare il giorno della messa in onda, spostandosi dal lunedì al martedì. Ma se in Italia gli ascolti non sono quelli che uno si aspetta, in Honduras anche i naufraghi hanno i loro problemi (sicuramente non problemi seri).
La prova leader
Nel corso della scorsa puntata dell'Isola dei Famosi ci sono stati alcuni problemi. Infatti, nella confusione generale, Alessia Marcuzzi aveva sancito come vincitore della prova leader il modello siciliano Simone Susinna e fin qui nulla di strano. A mettere la pulce nell'orecchio, però, è stata Vladimir Luxuria che ha cominciato a sostenere che in realtà Susinna ha dato la risposta giusta solo grazie all'aiuto fornitogli da Giulia Calcaterra. Ovviamente anche il pubblico in studio si è dimostrato a favore di quando sostenuto dall'opinionista. Alla fine la prova è stata annullata e come leader della settimana è stato eletto Raz Degan. Nuova polemica anche sul modello istraelianp: questa volta, però, è stato Giulio Base ad essersi scagliato contro il premio otteuto da Raz.
Bettarini e la verità
Il chiacchiericcio, su tutta la vicenda, è corso veloce sui social e a mettere la parola fine è stato proprio l'inviato Stefano Bettarini tramite il suo profilo instagram:
La prova è stata rifatta perché Simone aveva già scritto il 2 e avrebbe dovuto aspettare il turno di Moreno. Non perché è stato suggerito da Giulia
Insomma dalle parole di Bettarini si capisce che se Simone Susinna non è diventato il leader della settimana non per il suggerimento arrivato da Giulia Calcaterra, ma perché non avrebbe rispettato il suo turno di gioco. Dovrebbero così cadere le accuse nei confronti di Raz Degan e del fatto che sia stato eletto lui come leader della settimana.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV