Martedì 13 novembre va in onda la terza puntata di Stasera Casa Mika, il fortunatissimo show televisivo condotto dalla popstar internazionale Mika e la sua “assistente” Luciana Littizzetto. Tantissimi gli ospiti della serata: tra questi anche Laura Chiatti, Lino Guanciale, Edoardo Bennato e il grande Caparezza. Quest’ultimo, reduce dall’uscita del suo nuovo album, sarà infatti uno dei personaggi più attesi dello show. Con tutti questi ospiti, Stasera Casa Mika continua a confermarsi uno migliori programmi televisivi di questo 2017.
Caparezza: l’ultimo singolo
Classe 1973, Michele Salvemini in arte Caparezza è ormai considerato uno dei migliori cantautori del panorama musicale italiano. Caratterizzato da una bella chioma riccia, il cantautore e musicista calvalca la cresta dell’onda ormai da tantissimi anni. A settembre 2017 è uscito il suo settimo album, Prisoners 709. In rotazione quotidiana in tutte le radio, il nuovo singolo di Caparezza sta ottenendo un grande successo: intitolato Ti fa stare bene, il brano rappresenta molto bene le tematiche e le intenzioni del suo nuovo lavoro in studio.
Alcune curiosità
Forse molti non lo sanno, ma prima di diventare famoso con suo nome d’arte attuale, Caparezza aveva scelto di lanciarsi nel mercato musicale con il nome di MikyMix. Solo dopo essersi fatto crescere la grande chioma riccia ha cominciato a farsi chiamare Caparezza. Inoltre, prima di trovare la sua strada il cantautore ha anche provato a farsi conoscere tramite il Festival di Sanremo per ben 2 volte, una nel 1995 e l’altra nel 1997. Caparezza è da anni fidanzato con Diego Perrone. Quest’ultimo supporta Caparezza fin dai suoi primi anni d’attività musicale. Sembra strano, ma il coming out del cantautore pugliese non ha mai fatto alcuno scalpore. Caparezza vive il suo orientamento sessuale con grande naturalezza e così anche i suoi fan.
Martedì il pubblico lo potrà vedere sul piccolo schermo, in compagnia del collega Mika e dei tanti altri ospiti dello show televisivo Stasera Casa Mika.
Fonte foto copertina: facebook.com/Caparezzaofficial
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV