Profondi occhi azzurri e capelli super corti con cui ama spesso giocare, passando da tonalità più calde ad alcune più fredde: ecco chi è Antonella Lo Coco, cantante nonché ex finalista dell’edizione 2012 di X Factor, il talent show di Sky. Antonella, inoltre, nel 2019 è stata scelta anche per entrare a far parte del muro di 100 giurati di All Together Now, il music show condotto da Michelle Hunziker e J-Ax.
Chi è Antonella Lo Coco
Classe 1985, Antonella Lo Coco è nata a Porticello, in provincia di Palermo, il 1° aprile sotto il segno dell’Ariete. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo della musica, tanto da improvvisare dei mini concerti all’interno della sua cameretta. All’epoca, Antonella, non avrebbe mai immaginato che un giorno sarebbe arrivata a calcare palcoscenici importanti.
La Lo Coco, inoltre, ha avuto anche l’onore di aprire il concerto di Elisa, all’Arena di Verona, con la band, Shadow Zone, e ha bissato l’esperienza anche con il concerto di Pesaro nel 2008. L’esordio sul piccolo schermo, però, è avvenuto nel 2012 quando decide di partecipare ai casting di X Factor arrivando alla finale e concludendo il percorso con un terzo posto. Dopo la musica, inoltre, Antonella si è lanciata anche nel mondo del cinema e ha preso parte alla pellicola Ci vuole un gran fisico dove ha recitato al fianco di Angela Finocchiaro.
Antonella Lo Coco ed Elisa
Il cuore di Antonella Lo Coco batte per Elisa. Lei e la compagna si sono scambiate un dolce bacio durante la puntata di All Together Now, andata in onda giovedì 6 giugno. Un amore bello e puro, così come lo sono loro, e che le condurrà all’altare. Antonella ed Elisa, infatti, hanno deciso di sposarsi e di metter su la loro famiglia.
3 curiosità su Antonella Lo Coco
1) Su Instagram è seguitissima
2) A 16 anni ha fondato la sua prima brand
3) Ama tantissimo scrivere testi
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV