Dopo le pause per i giorni di festa, il trono classico di Uomini e Donne è tornato ad invadere i pomeriggi primaverili. Cecilia Zagarrigo, l'ultima corteggiatrice arrivata nel people show di Maria De Filippi, è stata la protagonista indiscussa della puntata dal momento che Luca Onestini, il tronista bolognese che dopo 3 mesi di programma ancora non è giunto ad una scelta, ha detto chiaramente che l'ex corteggiatrice di Oscar Branzani si avvicina molto al suo prototipo di donna ideale. Tra i due, infatti, la chimica è alle stelle e forse se Cecilia fosse arrivata fin dall'inzio adesso Luca avrebbe già scelto.
La confessione di Cecilia
Cecilia Zagarrigo, l'ultima arrivata nel trono classico di Uomini e Donne, ha mandato letteramente in confusione il tronista Luca Onestini distogliendo le sue attenzioni da Giulia Latini e Soleil Sorgé. E se queste ultime due accusano il colpo e il rallentamento delle loro reciproche conoscenze con il tronista, Cecilia invece va dritta per la sua strada. La ragazza, infatti, ha confessato all'ex uomo più bello d'Italia di pensare di avere tantissime cose in comune con lui, partendo anche da uno stile di vita abbastanza simile, rispetto a Soleil che è tutta dedita ai social e alla mondanità.
Soleil e il pensiero su Cecilia
Tra Soleil Sorgè e Cecilia Zagarrigo non corre buon sangue, dal momento che entrambe stanno cercando di conquistare il medesimo uomo. Soleil, presente nello studio di Maria De Filippi, dall'inizio dell'avventura di Luca Onestini, ha accusato la sua competitor di non essere una persona elegante definendola una cafona per il modo che ha di parlare nello studio di Uomini e Donne. Di converso, Cecilia ha rimarcato sia alla Sorgè che alla Latini, che lei in pochissimo tempo è riuscita a trasmettere a Luca molte sensazioni. Insomma la guerra tra donne è solo all'inizio.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV