Luca Onestini porta Cecilia Zagarrigo a conoscere il fratello Gianmarco. Il tronista bolognese, in queste ultime esterne, appare sempre più vicino all'ex corteggiatrice di Oscar Branzani, soprattutto dopo l'ultimissima esterna andata in onda mercoledì 3 maggio. Tanto che ad esporsi è anche Tina Cipollari: «Se Luca dovesse scegliere Cecilia, per la prima volta in questo programma possiamo dire che non dobbiamo dare nulla per scontato». Ma sarà davvero questa la scelta del tronista? Perché per adesso Luca ha ribadito, nuovamente, di essere in alto mare e di non sapere quale tra le tre donne vorrebbe al suo fianco.
Cecilia super favorita
Cecilia Zagarrigo, che da neanche un mese è arrivata nella trasmissione di Uomini e Donne, in pochissimo tempo è riuscita a conquistare il cuore dell'ex uomo più bello d'Italia, Luca Onestini. La corteggiatrice, però, più volte è stata attaccata da Soleil Stasi, la ragazza italo-americana che ha affermato: «Non credo in questo sentimento che decanti nato così in pochissimo tempo» e poi ha ribadito: «Io sono qui solo per sentire quello che Luca ha da dire, non mi interessano le vostre chiacchiere» riferito a Giulia Latini e a Cecilia che hanno ripreso ad attaccarla perché per entrambe Soleil, nello studio di Maria De Filippi, è solo alla ricerca di visibilità. «Hai amici famosi, eri tu quella meno nota per questo motivo sei venuta a Uomini e Donne», duro l'attacco di Cecilia nei confronti di Soleil che però, come spesso accade, dà poca importanza a quanto detto dalla rivale in amore.
Soleil contro tutti
Mercoledì 3 maggio in puntata a scagliarsi contro Soleil Sorgè, la corteggiatrice di Luca Onestini è stata anche Tina Cipollari che ha più volte ribadito come, spesso, l'italo-americana si sia messa in mostra più per il suo fisico che per le sue qualità caratteriali. Tina, infatti, ha rimarcato come la troppa presunzione della giovane sia stata una pecca che potrebbe portarle a perdere il tronista, visibilmente interessato all'ultima arrivata, Cecilia Zagarrigo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV