Capello lungo e un po' ribelle, barba incolta come tanti giovani la portano al giorno d'oggi e quello sguardo che incanta che ricorda molto l'espressione del fratello: ecco chi è Agostino Mazzocchi, fratello del più famoso Giordano protagonista del trono classico di Uomini e Donne, nonché fidanzato dell'ex tronista Nilufar Addati, contestatissima a una settimana esatta dalla scelta nello studio di Maria De Filippi, per aver preso in giro la redazione dal momento che per circa due mesi ha portato avanti una relazione clandestina con il corteggiatore Stefano Guglielmini. Agostino, in quel frangente, si è dimostrato solidale con Nilufar, capendo che la giovanissima napoletana avesse commesso una stupidaggine, e oggi i due hanno uno splendido rapporto.
Chi è Agostino Mazzocchi
Classe 1992, Agostino Mazzocchi è nato ad Avezzano, come anche il fratello Giordano e fin da piccolo si può dire che sia cresciuto a suon di pane e snowboard. Ama il mare ma il suo habitat naturale è la montagna, in particolar modo la neve dal momento che non solo è un bravissimo sciatore ma è anche un maestro di sci. Non tutti lo sanno ma Agostino non è poi così sconosciutto al mondo dello sport dal momento che il giovanissimo ragazzo è riuscito a conquiustare il podio durante il 50° Campionato Italiano dei Maestri di Sci e Finale Nazionale del 39° Granpremio Giovanissimi – Trofeo Silver@Care, che si è tenuto a Livigno ad aprile del 2016.
Agostino Mazzocchi e Giordano
Seguitissimo sui social, in special modo su Instagram, Agostino Mazzocchi è entrato in pochissimo tempo nei cuori delle fan della coppia formata da Giordano e Nilufar, ribattezzati i Gilufar. Inoltre Agostino, che è sempre insieme al fratello Giordano, è entrato anche lui a far parte della The One, l'agenzia di cui fanno parte molti volti noti e apprezzati di Uomini e Donne. Questo almento è quello che sembra dal momento che Agostino compare sempre nelle storie e nelle dirette della notissima agenzia. Che per lui ci sia la possibilità di un papabile trono?
Fonte foto: https://www.facebook.com/agostino.mazzocchi.3
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV