Lo sport, i viaggi e l'avventura: sono queste alcune delle cose importanti nella vita di Alessandro Leon, figlio di Raoul Bova e della sua ex moglie Chiara Giordano. Un ragazzo semplicissimo che ama fare tutto quello che è consono a un ragazzo della generazione dei Millenians, ma con un cognome importante che spesso l'ha etichettato e l'ha spronato a fare sempre meglio.
Alessandro Leon Bova: figlio di Raoul Bova
Classe 2000, Alessandro Leon Bova è nato il 29 gennaio sotto il segno dell'Acquario. Un rapporto speciale quello che unisce Alessandro a suo fratello minore Francesco, con cui ha sempre condiviso tutto. Un'infanzia e un'adolescenza felice, quella di Alessandro Leon fino a quando i suoi genitori non hanno deciso di dividersi e divorziare.
Leon, che all'epoca aveva solo 13 anni, ha visto i suoi genitori dividersi e in più tutti che ne parlavano e non dev'essere stato semplice, per un bambino di quell'età affrontare tutto il polverone che si è creato attorno a questa separazione. Cresciuto in una famiglia speciale, oltre a due genitori molto famosi, Alessandro Leon ha anche una nonna molto conosciuta, l'avvocato e giornalista Annamaria Bernardini De Pace. Inoltre Alessandro, negli anni, è riuscito a costruire un rapporto anche con la nuova compagna del padre, l'attrice Rucio Munoz Morales
Alessandro Leon Bova: vita privata
Alessandro Leon Bova è fidanzato? In realtà non lo sappiamo dal momento che il giovanissimo figlio di Raoul Bova è molto riservato sulla sua privacy. Anche sfogliando la sua gallery di Instagram, infatti, non sembrano esserci foto che lo ritraggono al fianco di una ragazza. Al momento, inoltre, sembra proprio che Alessandro Leon sia interessato all'arte e alla sua voglia di esplorare il mondo.
3 curiosità su Alessandro Leon
1) È seguitissimo sui social in particolar modo su Instagram
2) Gli piace tantissimo il nuoto
3) Ama tantissimo l'arte e ha già organizzato la sua primissima mostra
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV