Amante dei tatuaggi, della forma fisica perfetta e del mare: ecco chi è Alessio Campoli, corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, arrivato nello studio di canale 5, nel programma di Maria De Filippi, per corteggiare la tronista Angela Nasti con cui fin da subito ha scoperto di avere tantissime cose in comune. Smaliziato e con una bella parlantina, Alessio Campoli ha fin da subito mostrato il suo interesse per la tronista nonché sorella della fashion blogger Chiara Nasti, che l'ha subito notato e ha deciso di iniziare una conoscenza con lui. Alla fine la Nasti ha scelto lui, a scapito di Luca Daffrè.
Alessio Campoli: corteggiatore di Uomini e Donne
Classe 1995, Alessio Campoli è originario di Roma, anche se non sappiamo precisamente quando sia nato dal momento che ha deciso di non voler condividere questa informazione né sul suo account Instagram né su Facebook. Dopo aver concluso il liceo non sappiamo se abbia deciso di continuare gli studi o abbia preferito buttarsi nel mondo del lavoro, sappiamo solo che la sua presenza nel dating show di Maria De Filippi rappresenta la sua primissima volta in un programma televisivo.
Alessio Campoli: vita privata
Alessio Campoli è stato fidanzato prima di iniziare il suo percorso a Uomini e Donne? Possiamo dedurre di sì, visto che è un bel ragazzo, anche se sul suo account Instagram appaiono pochissime foto e tutte che lo ritraggono o al mare o in giro con gli amici. Sembra proprio che tra Alessio e la bella Angela Nasti sia nata, subito, una bellissima complicità, che ha portato la tronista a sceglierlo per conoscerlo meglio in esterna.
Al termine del percorso nello studio di Uomini e Donne, Angela ha scelto proprio lui.
6 curiosità su Alessio Campoli
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Gli piace il calcio e tifa Roma
3) Ama tantissimo i tatuaggi e li ha un po' per tutto il corpo
4) L'estate è la sua stagione preferita
5) Passa tantissimo tempo in palestra per definire il suo corpo
6) Orologio e occhiali da sole sono il must have che non deve mai mancare
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV