Occhi azzurri, lunghi capelli biondi e un viso angelico e allo stesso tempo intrigante: ecco chi è Alice Fabbrica, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che è stata scelta tra i concorrenti della seconda edizione di Saranno Isolani, il format di canale 5 nato in seno al reality show L'Isola dei Famosi. Forse non tutti la ricorderanno ma Alice Fabbrica è un volto semi noto del piccolo schermo, dal momento che è stata tra le corteggiatrici di Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne.
Chi è Alice Fabbrica
Classe 1997, Alice Fabbrica è originaria di Milano, anche se non sappiamo precisamente quale sia la sua data di nascita dal momento che la giovanissima fashion blogger ha deciso di non voler condividere sui social questa informazione. Sappiamo, però, che fin da piccola ha sempre avuto il pallino per la moda, tanto che subito dopo il liceo ha deciso di proseguire gli studi e di iscriversi all'università IULM di Milano, dove ha deciso di frequentare la facoltà di Scienze del Turismo. Oltre alla passione per lo studio, però, Alice ha sempre coltivato anche quella per il mondo della moda, dilettandosi come foto modella.
Alice Fabbrica: vita privata
Della vita privata di Alice Fabbrica non abbiamo moltissime informazioni dal momento che sul suo account Instagram più che altro ama condividere foto che la ritraggono in alcuni scatti fotografici. Oltre alla partecipazione nello studio di Uomini e Donne, inoltre, Alice Fabbrica è comparsa anche in un video di Matt e Bise, due yuotuber che hanno ottenuto un grandissimo successo. Delle sue storie precedenti, inoltre, non sappiamo un granché, anche perchè ha scelto di non voler condividere con i suoi followers le sue questioni di cuore.
3 curiosità su Alice Fabbrica
1) Ama tantissimo gli animali in particolar modo i cavalli
2) Le piace il buon cibo
3) Ama viaggiare e in particolar modo le piace il mare
Fonte foto: https://www.facebook.com/alice.fabbrica
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV