Come ogni settimana, anche martedì 28 novembre andrà in onda la nuova puntata dello show televisivo Le Iene, come sempre condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Questa edizione 2017 è davvero piena di sorprese e novità: tra queste anche l’esordio della giovane Alice Martinelli, da quest’anno entrata a far parte del team. La ragazza è una giornalista coraggiosa, che non ha paura di lanciarsi in servizi “scomodi” e pericolosi.
Chi è Alice Martinelli?
Classe 1986, Alice Martinelli nasce e cresce a Viareggio, cittadina toscana dove si appassiona al mondo del giornalismo. È a Genova, però, che comincia la sua carriera sul campo: ancora giovanissima Alice diventa una cronista per il giornale Secolo XIX. Il suo talento non passa inosservato e, infatti, nel 2014 viene scelta da Michele Santoro come inviata per i programmi televisivi Servizio Pubblico e Anno Uno. Alice continua a lavorare nel piccolo schermo anche dopo queste esperienze, collaborando con i programmi di La 7 In onda e La Gabbia. Dal 2017 è una delle più giovani inviate di Le Iene.
Alice Martinelli: Miss Italia o giornalista?
Alice è nata il 25 dicembre, il giorno di Natale. Nonostante questo, però, come afferma la stessa giornalista, ha sempre ricevuto due regali, uno per il compleanno e l’altro per festeggiare la ricorrenza natalizia! Pensate, che all’età di 17 anni, precisamente nel 2003, ha anche partecipato alle selezioni di Miss Italia riuscendo a qualificarsi per la semifinale regionale. Oggi, la nuova Iena vive a Milano, ma appena può torna ad abbracciare la sua famiglia: i suoi genitori, i fratelli e il suo cane Isotta, al quale è molto affezionata. Alice si considera una ragazza testarda e curiosa: elementi fondamentali per il suo mestiere. Per questo motivo gli autori dello show Le Iene hanno deciso di inserirla nel team. La giovane giiornalista ci sa davvero fare.
I servizi di Alice Martinelli andranno in onda per tutta l’edizione 2017 di Le Iene. Probabilmente, la giornalista toscana verrà riconfermata anche per le prossime edizioni: sta a lei adesso decidere come proseguire nella sua carriera giornalistica.
Fonte foto copertina: facebook.com/alicemartinellitv/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV