È considerato un vero e proprio bimbo prodigio. Perché? Il motivo è presto detto: Alioscia da piccolo ha preso parte al noto programma Chi ha incastrato Peter Pan, condotto da Paolo Bonolis, in cui ha messo in mostra le sue spiccate doti, dimostrandosi un bambino simpatico e arguto. Nel 2019, Alioscia Grossi è tornato sul piccolo schermo, dal momento che è stato scelto come ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi. Ad aver riposto molta fiducia in lui è stata la professoressa di danza Veronica Peparini, che ha spalleggiato la sua ammissione all'interno del talent di canale 5.
Chi è Alioscia Grossi
Classe 2001, Alioscia Grossi è nato a Viareggio, in provincia di Lucca, Toscana, anche se non sappiamo precisamente quando. Fin da piccolo, inoltre, ha sempre avuto la grande passione per il mondo della danza, tanto da essere volato in America, dopo aver conseguito il diploma, per affinare la sua tecnica.
Proprio a New York, Alioscia ha avuto modo di studiare e di specializzarsi nell’ars tercicorea salvo poi tornare in Italia e intraprendere il sogno di diventare un ballerino televisivo.
La vita privata di Alioscia Grossi
Alioscia Grossi è fidanzato? Sembrerebbe di no. Sembra, infatti, che il ragazzo sia concentrato sulla sua professione e anche su Instagram, a parte le foto inerenti al ballo non ce ne sono al fianco di nessuna compagna.
4 curiosità su Alioscia Grossi
1) Nonostante sia giovanissimo Grossi è diventato un insegnante di danza presso la Keos Dance Project, accademia di danza sita proprio a Viareggio
2) Nel 2017, Alioscia Grossi, aveva già provato a entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, non riuscendoci
3) Possiede anche un account su TikTok in cui pubblica mini video delle sue prodezze nella danza
4) Ha una grande passione per gli occhiali da sole e ne possiede diversi tipi
Fonte foto: https://www.instagram.com/alioscia_grossi/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV