Una lunga gavetta, dai villaggi alla tv: il comico Angelo Pintus si divide ormai tra teatro e studi televisivi. Molti lo conoscono soprattutto per Colorado, dato che Pintus nel 2017 è apparso nella nota trasmissione televisiva. Ma come molti suoi colleghi, anche lui ha iniziato come animatore turistico per la Valtur. Nel privato il comico è sereno e felice con la sua compagna: Angelo Pintus e Michela Sturaro sono marito e moglie dopo una bellissima dichiarazione d'amore da parte proprio di lui. Dichiarazione pubblica che ha lasciato tutti quanti di stucco.
Angelo Pintus: a Colorado la notorietà
È proprio in quegli anni che il comico si mette in gioco, sperimentando personaggi comici e prendendo familiarità con il palco. Il suo talento non passa inosservato, e dai villaggi vacanze Valtur al piccolo schermo il passo è davvero breve: a partire dagli anni 2000, Pintus presenzia spesso al Maurizio Costanzo Show, dando vita a una vera e propria carriera televisiva.
Dal 2009 al 2013 è stato uno dei comici fissi di Colorado, ruolo che ha abbandonato per dedicarsi esclusivamente al teatro. In questa nuova edizione 2017, però, Angelo Pintus tornerà a calcare le scene del programma che lo ha reso famoso.
Angelo Pintus, la vita privata
Caratterizzato da una grande vena creativa, sia sul palco che nella vita reale, Angelo ha chiesto la mano della sua attuale moglie in una circostanza davvero speciale: durante uno spettacolo all’Arena di Verona e davanti a migliaia di persone. Non poteva che essere così, conoscendo il vulcanico personaggio che ha voluto dunque davvero tanti testimoni prima di formulare la sua bella proposta a Michela.
Insomma la sua Miky, non poteva certo dire di no: la situazione era davvero romantica e di sicuro ora è per loro un ricordo indimenticabile. Angelo Pintus la fidanzata l'ha sposata dopo quattro anni di fidanzamento, nell'estate del 2017.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV