Frangia tagliata corta, lunghi capelli che spesso tinge dei colori più strani e una pelle che ricorda le bambole di porcellana: ecco chi è Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e dell'ex frontman dei Bluvertigo Marco Castoldi, in arte Morgan, che si è resa protagonista di una bravata che ha deciso di postare anche sul proprio profilo Instagram, ossia quello di imbrattare dei bus dell'Atac di Milano, che ha scatenato non poche polemiche sui social.
Chi è Anna Lou Castoldi
Classe 2001, Anna Lou Castoldi è originaria di Roma. Fin da piccola ha sempre respirato non solo il profumo del cinema, essendo nipote del regista Dario Argento, ma anche le vibrazioni della musica del padre, anche se Anna Lou ha sempre avuto un carattere ribelle e indipendente che rispecchia in pieno quello di entrambi i genitori.
All'età di 14 anni, inoltre, per la primissima volta ha messo piede su un set cinematografico prendendo parte alla pellicola Incompresa, diretta dalla mamma Asia Argento e che è stato presentato anche al Festival di Cannes. Quello è stato l'unico film, fino ad oggi, a cui ha preso parte. Su Instagram, invece, Anna Lou è una vera e propria celebrità e lo testimoniani i numerosi followers che la seguono da tutto il mondo.
Anna Lou Castoldi: vita privata
Della vita privata di Anna Lou non sappiamo moltissime cose, anche se siamo a conoscenza che ha frequentato il liceo linguistico di Roma e ha due fratelli: Nicola Giovanni Civetta, nato dalla relazione della mamma Asia con Nicola Civetta, e Lara Castoldi, figlia del papà Morgan insieme alla compagna Jessica Mazzoli.
5 curiosità su Anna Lou Castoldi
1) Anna Lou ha ammeso che la scrittura è la sua più grande passione
2) Ama viaggiare tantissimo
3) Non tutti lo sanno ma Anna Lou pratica la boxe
4) Asia Argento avrebbe vietato ad Anna Lou di potersi fare un tatuaggio fino ai 18 anni
5) Ha un piercing al naso
Fonte foto: https://www.instagram.com/asiaargento
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV