Un angelo dai capelli biondi e dall'aria elegante, che rispecchia in pieno anche il suo modo di vestire: ecco chi è la speaker di Radionorba, Antonella Caramia che da anni è una delle voci dell'emittente radiofonica foggiana e anche volto storico di Radionorba Tv. Antonella, inoltre, è una persona caparbia e testarda che è riuscita a costruirsi una sua carriera basandosi solo sulle sue forze e sulla sua determinazione.
Chi è Antonella Caramia
Originaria della Valle d'Itria, in provincia di Bari in Puglia, Antonella Caramia è nata negli anni '60, per sua stessa ammissione negli anni che hanno segnato il periodo d'oro di artisti importanti del calibro di Mina, Lucio Battisti ma anche dei Pink Floyd e dei Beatles. Fin da piccola, inoltre, ha sempre avuto la passione per la musica che ha ereditato dai suoi genitori che spesso ascoltavano i dischi e la radio. Inoltre Antonella ha ammesso che proprio da bambina seguiva sempre l'Hit Parade, di cui era affascinata.
Spesso registrava il programma e fingeva di condurre spot radiofonici dalla stanzetta della sua casa. La sua primissima esperienza in radio, inoltre, risale a quando aveva 13 anni e ha cominciato a fare l'oroscopo in una piccola radio locale di Cisternino.
Antonella Caramia: vita privata
Della vita privata di Antonella Caramia non conosciamo moltissimi dettagli dal momento che la stessa speaker radiofonica è sempre stata molto attenta alla sua privacy. Sappiamo, anche tramite alcune foto che ha deciso di condividere sul proprio account Instagram, che Antonella è sposata ed è anche mamma di due figlie: Federica e Francesca che hanno 11 anni di differenza tra di loro
4 curiosità su Antonella Caramia
1) Ha ammesso che per le la radio è come se fosse una terapia
2) È una persona molto timida
3) La maggior parte del suo tempo ha deciso di dedicarlo alla sua famiglia
4) Le piacciono le borchie, le frange e il suo colore preferito è il nero
Fonte foto: https://www.facebook.com/antonellacaramia.radionorba
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV