Sguardo fiero, lunghi capelli color miele che spesso raccoglie in una coda e occhi da cerbiatto: ecco chi è Antonella Cavalieri, l'ex fidanzata del giocatore Paulo Dybala: seguitissima sui social e non solo solo. Sui suoi profili Facebook e Instagram, inoltre, Antonella Cavalieri ha migliaia e migliaia di followers con cui spesso condivide non solo le sue giornate lavorative ma anche i suoi momenti di relax. Di recente, infatti, la Cavalieri ha ammesso che lei e Paulo Dybala si sono lasciati, ma nonostante questo prova per lui un grandissimo affetto che l'ha portata anche a tifare Argentina durante i Mondiali Russia 2018.
Chi è Antonella Cavalieri
Classe 1993, Antonella Cavalieri è originaria di San Nicolas, un sobborgo di Buenos Aires, nonostante la sua altezza sia solo di 1,65 cm la Cavalieri è richiestissima da tantissimi stilisti. Oltre al lavoro da modella, però, Antonella ha scelto di continuare gli studi e così si è iscritta all'Università di Torino alla facoltà di Economia e Commercio.
Antonella Cavalieri: vita privata
Antonella Cavalieri e Paulo Dybala non sono più fidanzati. Ad averlo annunciato è stata la stessa giovanissima argentina la quale ha ammesso che la scelta, seppur difficile è stata presa perché ormai non riusciva più a fidarsi del suo compagno. Per lui, inoltre, Antonella aveva deciso anche di lasciare la sua città e il suo paese, trasferendosi per amore con lui in Italia.
Più Paulo diventava famoso, più si allontanava da me. Mi sono trasferita per amor suo dall’Argentina, senza conoscere nessuno, ma è stato un incubo [..] La popolarità e le ragazze che gli facevano il filo hanno rovinato la nostra storia. Lui ha sempre negato di avere altre storie, ma a un certo punto ho smesso di credergli, mi sono tolta le fette di prosciutto dagli occhi, ho fatto la valigia e me ne sono andata
In passato inoltre si è parlato anche di un presunto flirt tra il calciatore della Juventus e la velina di Striscia la Notizia Irene Cioni, anche se i due hanno subito smentito la faccenda.
Fonte foto: https://www.facebook.com/antonella.cavalieri.9678
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV