Sguardo materno, capelli color miele e un grandissimo amore per il marito Leo Messi: ecco chi è Antonella Roccuzzo, soprannominata anche Lady Messi, la moglie di uno dei calciatori più pagati al mondo, subito dopo Cristiano Ronaldo. Seguitissima sui social, in special mondo su Facebook e Instagram, Antonella Roccuzzo non condivide proprio tutto della sua vita privata anche se spesso posta foto che la ritraggono in momenti di relax o quando è impegnata con i suoi due figli.
Antonella Roccuzzo: biografia
Classe 1989, Antonella Roccuzzo è originaria dell'Argentina anche se come lo stesso Messi vanta origini italiane: nello specifico lui marchigiane mentre lei calabresi. Il papà di Antonella è un imprenditore che possiede diversi supermercati e ha sempre trascorso la sua vita in Argentina, precisamente a Rosario, stessa città dov'è nato anche Leo. Proprio in patria, inoltre, Antonella è soprannominata Pocahontas, per via delle sue sembianze che la fanno assomigliare molto proprio alla principessa del film della Walt Disney.
Antonella Roccuzzo e Leo Messi
Antonella Roccuzzo e Leo Messi non si sono conosciuti a nessun evento importante, né tramite amici comuni, i due si conoscono da quando erano piccoli e si può dire che sono crescuti insieme. Messi, infatti, durante un'intervista ha ammesso di aver visto per la prima volta Antonella quando aveva 5 anni e da lì sono sempre stati insieme, complice anche il fatto che la Roccuzzo fosse la cugina del miglior amico di Leo Messi. Tempo fa, inoltre, si è parlato di un probabile tradimenti da parte del calciatore, ma la Roccuzzo ha messo a tacere le voci ammettendo che si trattasse di bugie. Messi, inoltre, l'ha sempre definita il suo “talismano”. Anche se si conoscono da sempre hanno deciso di fidanzarsi solo nel 2008 e da allora non si sono più lasciati.
3 curiosità su Antonella Roccuzzo
1) Lei e il marito possiedono diverse ville in giro per il mondo, compresa una sul lago di Como
2) Sui social è molto seguita e soprattutto cercata
3) Non è molto attenta al gossip e neanche le interessa
Fonte foto: https://www.facebook.com/antoroccuzzofans/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV