Sguardo da furbetto, occhi grandi e un sorriso solare: ecco chi è Antonio Mezzancella, imitatore e cantante originario dell'Umbria che è tra i concorrenti dell'edizione 2018 di Tale e Quale Show, il programma di Raiuno condotto da Carlo Conti e che mette alla prova i singoli concorrenti nel ricreare, fedelmente non solo il brano di un cantante famoso, ma anche le fattezze dell'artista stesso. Un'impresa non semplice, ma che Antonio Mezzancella ha portato avanti con estrema bravura riuscendo a conquistare il pubblico puntata dopo puntata. E vincendo anche l'edizione 2018 dello show.
Antonio Mezzancella, vincitore di Tale e Quale Show 2018
L'imitatore si è aggiudicato l'edizione 2018 del programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show. Antonio Mezzancella ha stupito tutti e convinto pubblico e giuria con performance sempre all'altezza. Cavalli di battagli e imitazioni da applausi? Quelle di Claudio Baglioni e Eros Ramazzotti, rimaste indelebili in questa ottava edizione dello show di Rai 1. Mezzancella ha battuto sul filo di lana Alessandra Drusian e Roberta Bonanno.
Chi è Antonio Mezzancella
Classe 1980, Antonio Mezzancella è originario di Perugia dov'è nato il 2 giugno. Fin da piccolo ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della musica, tanto che subito dopo il diploma ha deciso di partire come animatore nei villaggi turistici. Dopo l'esperienza da animatore, per Antonio Mezzancella si sono aperte le porte dello spettacolo e non solo dal momento che ha cominciato a lavorare anche in radio.
Il tutto è successo dopo che nel 2004 è riuscito a vincere il Festival di Castrocarro Terme, che gli ha aperto prima le porte di M20 e successivamente quelle di Radio Deejay. Non tutti lo sanno ma Antonio Mezzancella ha anche preso parte a diversi programmi tv come Domenica In, Buona Domenica e tantissimi altri.
Antonio Mezzancella: vita privata
Diversamente dalla sua vita professionale, della sfera sentimentale di Antonio Mezzancella non sappiamo moltissime cose se non che è diventato papà, per la prima volta nel 2009 e successivamente nel 2011 di ben due bambine che ama immensamente.
3 curiosità su Antonio Mezzancella
1) Antonio Mezzancella nel 2015 ha preso parte a Tu si que vales arrivando secondo
2) Su Instagram è seguitissimo e condivide con i suoi followers la sua vita quotidiana
3) Antonio Mezzancella è un grandissimo imitatore, nel suo repertorio non manca Valentino Rossi, Nek, Francesco Renga e ancora Claudio Baglioni, Max Pezzali e tantissimi altri
Fonte foto: https://www.instagram.com/antonio_mezzancella/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV