Non si separa mai dai suoi occhiali da sole, sguardo affascinante e la passione per i viaggi che condivide con la fidanzata Nunzia Sansone: ecco chi è Arcangelo Bianco che ha deciso di prendere parte all’edizione 2019 di Temptation Island, il programma di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Un amore, quello tra Arcangelo e Nunzia che va avanti, ormai, da ben 12 anni, e che hanno deciso di mettere alla prova e capire se sono fatti l’uno per l’altra oppure no.
Chi è Arcangelo Bianco
Nato il 15 gennaio, sotto il segno del Capricorno, della vita privata e professionale di Arcangelo Bianco non abbiamo moltissime informazioni, dal momento che il ragazzo ha scelto di non volerle condividere sui propri social. L’unica info che ha deciso di dare è quella del lavoro che svolge: Arcangelo è infatti un agente di commercio, anche se non ha specificato in quale settore operi.
Tutto quello che possiamo apprendere su di lui è ciò che ha deciso di condividere sui suoi social, dal momento che non ha mai preso parte a un programma televisivo e Temptation Island potrebbe rappresentare, per lui, un vero e proprio trampolino di lancio.
Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone
Nel 2007 Arcangelo e Nunzia si sono innamorati. Da ben 12 anni, i due, condividono qualsiasi sfaccettatura della loro vita. Non sappiamo come si siano conosciuti, se a scuola o tramite amici in comune, quello che è certo è che insieme hanno esplorato il mondo. I due, infatti, hanno trascorso tantissimo tempo girando il mondo, e le foto postate su Instagram ne sono la prova, dal momento che ad entrambi piace viaggiare e vedere posti esotici. Arcangelo, inoltre, ha ammesso di essere molto innamorato di Nunzia, anche se ha poi affermato:
Lei è la persona più importante della mia vita ma non vuol dire che deve essere l’unica
4 curiosità su Arcangelo Bianco
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ama viaggiare
3) Gli piace trascorrere le serate in relax con gli amici
4) Ha un legame speciale con la sua famiglia
Fonte foto: https://www.facebook.com/arcangelo.bianco.7
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV