Il mare, i viaggi e il sole sono tre, tra le tante passioni, che Nunzia Sansone condivide con il suo fidanzato Arcangelo Bianco, con cui ha deciso di prendere parte all’edizione 2019 di Temptation Island, il programma di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Il loro rapporto, come ha raccontanto Nunzia, va avanti da 12 anni, ma in questo lungo periodo Arcangelo non si è comportato proprio benissimo Nunzia ha scelto di prendere parte al reality show proprio per capire quali siano le reali intenzioni del suo fidanzato.
Chi è Nunzia Sansone
Classe 1993, Nunzia Sansone è originaria di Napoli dov’è nata l’8 gennaio sotto il segno del Capricorno. Coraggiosa e determinata, Nunzia fin da piccola ha sempre avuto le idee chiare su tutto, e ha sempre cercato di perseguire e raggiungere gli obiettivi che si era prefissata. Subito dopo il liceo, inoltre, ha scelto di proseguire gli studi e così si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza, presso la Parthenope di Napoli. Per Nunzia, Temptation Island, inoltre, rappresenta la sua primissima volta in televisione, dal momento che non ha mai preso parte a nessuno show televisivo.
Nunzia Santone e Arcangelo Bianco
Nel 2007 Nunzia e Arcangelo si sono fidanzati. All’epoca la ragazza aveva appena 14 anni e da allora non si sono più lasciati, crescendo insieme e affrontando tutto l’uno con il supporto dell’altro. Un fidanzamento, però, a detta della stessa Nunzia che non è stato tutto rosa e fiori dal momento che Arcangelo, a suo dire, non si è sempre comportato bene con lei:
Dopo 12 anni il nostro rapporto non è stabile del tutto. Me ne fatte passare tante. Spero con quest’esperienza di allontanare tutti i miei dubbi, e chissà di pensare anche ad una famiglia
5 curiosità su Nunzia Sansone
1) Su Instagram ha un numero discreto di persone che la segue
2) Ama il mare
3) Le piace tantissimo viaggiare e scoprire posti nuovi
4) Le piacciono gli animali
5) La musica per lei è una vera e propria terapia
Fonte foto: https://www.instagram.com/nunziasansone/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV