Lunghi capelli biondi, ironica e piena d'energia: ecco chi è Arianna Bertoncelli, ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, scesa per corteggiare Marco Cartasegna che alla fine del suo percorso decise di uscire dal programma mano nella mano con Federica Benincà, ma soprattutto youtuber e influencer. Arianna Bertoncelli, infatti, insieme a Alessandra Gallocchio e Chiara Carcano, postina di C'è posta per te, ha aperto un canale youtube che si chiama Così fan tutte, in cui portano all'estremo i comportamenti tipici delle donne e sono seguitissime.
Chi è Arianna Bertoncelli
Originaria di Modena, sappiamo che Arianna Bertoncelli è nata l'11 luglio, anche se non conosciamo la sua data di nascita precisa. Oltre a lavorare com Vlogger è anche una giornalista, e scrive su Today, come riporta la sua biografia di Facebook. Fin da piccola, inoltre, Arianna Bertoncelli ha sempre avuto, oltre alla passione per la scrittura, anche quella per il mondo dello spettacolo.
Su Instagram, infatti, Arianna è seguitissima e ha deciso di raccontarsi e raccontare quello che le accade ogni giorno, anche il canale youtube ha deciso di aprirlo con la chiara intenzione di mettere in risalto dei modus operandi che le donne di tutto il mondo mettono in atto.
Arianna Bertoncelli: vita privata
Arianna Bertoncelli, blogger per passione, è stata una delle protagoniste durante il trono di Marco Cartasegna. Sappia, inoltre che Arianna Bertoncelli ha avuto una storia d'amore durata ben 6 anni, e durante un'esterna con Marco Cartasegna ammise di essersi lasciata da appena 10 giorni prima di decidere di scendere le scale per corteggiarlo. Oggi, Arianna sembra aver ritrovato l'amore al fianco di Alessio Gigante, art director di Oltrecafè.
4 curiosità su Arianna Bertoncelli
1) Arianna Bertoncelli è una blogger
2) Su Instagram, Arianna Bertoncelli, è seguitissima, da oltre 165 mila persone
3) Arianna Bertoncelli si occupa dei testi e dei video di Così fan tutte
4) Arianna Bertoncelli ama tantissimo lo sport e le piace tenersi in forma
Fonte foto: https://www.facebook.com/arianna.bertoncelli.privato
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV