Viso d'angelo, lunghi capelli biondi e un'eleganza senza eguali: ecco chi è Arianna Rapaccioni Mihajlovic, moglie dell'ex calciatore croato e oggi allenatore Sinisa Mihajlovic con cui ha costruito la famiglia di cui oggi va fiera ed orgogliosa. Arianna, inoltre, non è di quelle donne invadenti che vogliono i riflettori puntati, anzi lei è di una di quelle che sta sempre un passo dietro al marito nelle occasioni pubbliche, anche se in famiglia è lei che lo sprona e lo aiuta nelle decisioni più importanti.
Chi è Arianna Mihajlovic
Di Arianna Rapaccioni Mihajlovic non abbiamo moltissime notizie, non conosciamo infatti quale sia la sua data di nascita né l'anno però sappiamo che è originaria di Roma, la città dove ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo dal momento che ha iniziato a lavorare come soubrette in alcuni programmi televisivi come Luna Park, condotta da Fabrizio Frizzi. Sempre sul piccolo schermo, inoltre, Arianna ha presenziato anche in altri show allontandosi a poco a poco dal mondo della televisione per dedicarsi alla famiglia.
Arianna Rapaccioni Mihajlovic: vita privata
Nel 1995 Arianna incontra Senisa Mihajlovic, ai tempi uno dei calciatori più forti che il calcio italiano aveva e da allora non si sono più lasciati. I due, infatti, che spesso pubblicano su Instagram foto che li ritraggono insieme e felici, sono diventati genitori di ben 5 figli: la prima è stata Viktorija e a seguire sono arrivati Miroslav, Dushan, Virginia e Nicholas.
Proprio Viktorija e Virginia, inoltre, sono state scelte tra le concorrenti dell'edizione 2019 de L'Isola dei Famosi, il reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Arianna e Sinisa, inoltre, come spesso hanno raccontato in alcune interviste si sono incontrati per caso, in un ristorante e proprio lì possiamo dire che per entrambi sia scoccata la scintilla e che da quel momento non si sono più lasciati.
Fonte foto: https://www.facebook.com/arianna.rapaccioni
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV