Sguardo da principessa e due occhi verdi incorniciati da una lunga chioma fluente e bionda: ecco chi è Viktorija Mihajlovic, figlia di Sinisa Mihajlovic, giocatore d'origine croata che per anni ha militato in diverse squadre di Serie A del calcio italiano per poi ricoprire il ruolo d'allenatore di alcune tra le squadre più prestigiose in Italia. Viktoria, inoltre, insiema alla sorella Virginia è stata scelta per prendere parte all'edizione 2019 de L'Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Popolarissima sui social, Viktorija non gode della stessa fama anche per il pubblico del piccolo schermo che non ha mai avuto modo di poterla seguire in qualche talk show.
Chi è Viktorija Mihajlovic
Classe 1998, non sappiamo precisamente quando sia nata Viktorija Mihajlovic, ma sappiamo che è la quinta figlia della coppia formata da Sinisa Mihajlovic e dalla moglie Arianna che hanno deciso di convolare a nozze nel 1995. Originaria di Roma, Viktorija è cresciuta insieme agli altri suoi fratelli e sorelle proprio nella capitale anche se sul suo passato non sappiamo moltissime cose dal momento che la ragazza non ha mai bazzicato nel mondo della televisione, anzi per lei l'edizione 2019 de L'Isola dei Famosi rappresenta la prima volta in programma televisivo e nel dettaglio la prima volta che prende parte a un reality show.
Viktorija Mihajlovic: vita privata
Viktorija Mihajlovic è fidanzatissima e il fortunato ragazzo si chiama Matteo Tomassini e come lei stessa ha scritto in una caption di Instagram sono nati lo stesso giorno. Proprio sui social, in particolar modo su Instagram Viktorija è seguitissima, basti pensare che ogni sua foto fa grande incetta di like da parte di followers sparsi per tutto il mondo. Proprio sul suo account ha deciso di condividere anche piccoli sprazzi della sua vita quotidiana e così abbiamo appreso che oltre ad avere la passione per il mare e per i tatuaggi ha anche quella per il canto.
Fonte foto: https://www.facebook.com/viktorija.mihajlovic.7
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV