Sguardo ammaliante e che conquista, lunghi capelli mori e un'aria che le conferisce quella bellezza di una Venere: ecco chi è Barbara Fumagalli, ex fidanzata del pilota, di Superbike, ligure Niccolò Canepa ed ex ombrellina che è stata scelta nella rosa delle tentatrice della primissima edizione di Temptation Island Vip, il reality show di canale 5 condotto da Simona Ventura e prodotto da Maria De Filippi. Su Instagram, Barbara Fumagalli, è diventata in brevissimo tempo una vera e propria celebrità soprattutto grazie alla sua bellezza che non passa di certo inosservata.
Chi è Barbara Fumagalli
Classe 1990, Barbara Fumagalli è originaria della Brianza anche se non conosciamo precisamente quale sia la sua data di nascita. Dell'infanzia e dell'adolescenza di Barbara Fumagalli non abbiamo tantissime notizie, anche se sappiamo che per lavoro non è solo una influencer dei social ma lavora presso uno studio di commercialisti e nello specifico si occupa di contabilità. Nel tempo libero, invece, vista la bontà di Madre Natura lavora come modella e fotomodella.
Barbara Fumagalli: vita privata
Della vita privata di Barbara non abbiamo tantissime notizie anche se lei stessa ha ammesso di aver conosciuto il suo ex fidanzato, Niccolò Canepa su Instagram. I due, infatti, si sarebbero scambiati dapprima qualche reciproco like e poi avrebbero cominciato a parlare, anche se non si è ben capito chi abbia fatto il primo passo. I due, inoltre, hanno anche convissuto per un periodo, avevano preso casa insieme a Lugano, anche se spesso erano in giro per le gare di lui. I due, inoltre, nel 2017 sono anche convolati a nozze, ma il matrimonio è finito poco dopo tempo, anche se i motivi non si conoscono.
3 curiosità su Barbara Fumagalli
1) Barbara Fumagalli ha ammesso che prima di stare con Canepa non guardava le corse delle moto
2) Barbara, anche se non si direbbe, è una persona molto riservata
3) Su Instagram, Barbara Fumagalli è seguitissima da oltre 420 mila followers
Fonte foto: https://www.instagram.com/_barbara_90
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV