Una mamma cool e sempre alla moda, ecco chi è Beatrice Valli ex corteggiatrice di Uomini e Donne che all'interno dello studio di Maria De Filippi, è riuscita a coronare il suo sogno d'amore. Infatti, proprio negli studi di Cinecittà ha conosciuto l'uomo della sua vita, Marco Fantini, con cui da pochissimo ha avuto anche la sua prima bambina, Bianca. I due hanno anche deciso di sposarsi nel 2018. In realtà, però, per chi non lo ricordasse, Beatrice all'età di 18 anni ha avuto un figlio, Alessandro, con il calciatore Nicolas Bovi, anche se non sappiamo i due, attualmente, in che rapporti siano. Oggi, però, Beatrice Valli è felicissima della sua vita e contestualmente alla vita da mamma, svolge anche il lavoro di fashion blogger e di valletta. Ultimamente, infatti, l'abbiamo vista sul palco del Coca Cola Summer Festival e inoltre lei e Marco hanno anche sfilato sul red carpet alla 74esima Mostra del Cinema di Venezia.
Dopo Uomini e Donne Beatrice e Marco sono spesso ospiti nel salotto di Pomeriggio Cinque e Domenica Live da Barbara D'Urso.
Chi è Beatrice Valli
Nata il 14 febbraio 1995, Beatrice Valli è del segno dello scorpione ed è alta 1,70. Il suo sogno nel cassetto è sempre stato quello di voler fare la modella, anche se poi la vita per lei ha deciso altro. Nel 2012, all'età di 17 anni, è rimasta incinta di Alessandro, una vera e propria gioia, così come l'ha spesso riferito Beatrice tanto che non si separa mai da lui. Beatrice, a Uomini e Donne, era solita portarsi il figlio dietro anche quando si recava a Roma per registrare le puntate del programma.
Beatrice Valli: da Uomini e Donne fino a oggi
Al momento Beatrice Valli, che è seguitissima su instagram, non ha un vero e proprio lavoro anche se si diletta con qualche shooting post parto. Nel frattempo, però, sui social pubblica delle stories in cui mostra il suo allenamento per rimettersi in forma e per togliere i chili presi in gravidanza, una cosa molto apprezzata da chi la segue.
Fonte immagini: facebook.com/BeatriceValli
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV