I capelli lunghi, che spesso però raccoglie in una coda scomposta e la passione per il mondo dell'arte: ecco chi è Ben Schnetzer, protagonista della miniserie La verità sul caso Harry Quebert. Schnetzer, inoltre, ha preso parte anche alla pellicola cinematografica Storia di una ladra di libri, tratto dall'omonimo film e ha partecipato a un episodio della serie tv Law & Order.
Chi è Ben Schnetzer
Classe 1990, Ben Schnetzer è originario di New York, dov'è nato l'8 febbraio sotto il segno dell'Acquario. Fin da piccolo, inoltre, Ben ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della musica e per la recitazione, anche se ha scelto di continuare gli studi e si è iscritto, laureandosi, presso la Guildhall School of Music and drama di Londra. Nel 2007, inoltre, ha fatto il suo esordio sul grande schermo, prendendo parte alla pellicola dal titolo Ben's Plan ed è stato scelto anche come co-protagonista nella fiction Happy Town.
Il successo, però, Ben l'ha raggiunto solo 6 anni più tardi, quando ha preso parte alla pellicola Storia di una ladra di libri, dove ha vestito i panni di Max Vandenburg. Successivamente per Schnetzer sono arrivati anche altri ruoli importanti come quello dell'apprendista di Medivh, nella pellicola Warcraft – L'inizio.
Ben Schnetzer: vita privata
Ben Schnetzer è fidanzato? La risposta è si e anche da molti anni. La fortunata si chiama Kate Hewitt, e non fa parte del mondo dello spettacolo anche se le piace tantissimo recitare e lo fa prettamente in teatro. Le piace vivere una vita semplice e tranquilla, diversamente da quella del suo fidanzato e proprio su Instagram non sono tantissime le foto che i due postano insieme.
4 curiosità su Ben Schnetzer
1) Ben Schnetzer ha un passato come modello
2) Gli piace tantissimo l'arte
3) Su Instagram è seguitissimo
4) Gli piace viaggiare
Fonte foto: https://www.instagram.com/benschnetzer/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV