Faccino vispo, lunghi capelli biondi e fisico da pin up: ecco chi è Benedetta Mazza, ex finalista di Miss Italia che il pubblico avrà avuto modo di vedere e conoscere anche nelle vesti di professoressa a L'Eredità, il quiz show di Raiuno, ma nel game show di Raidue Pechino Express, in coppia con Raffaella Modugno. Benedetta Mazza, inoltre, è stata scelta anche tra i concorrenti dell'edizione 2018 del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi.
Chi è Benedetta Mazza
Classe 1989, Benedetta Mazza è originaria di Parma, dov'è nata il 22 novembre e il suo nome all'anagrafe, per esteso, è Benedetta Marta Mazza. Fin da piccola, inoltre, Benedetta come ha sempre ammesso è stata attratta dalla musica, in particolar modo dal genere pop e le piaceva anche molto leggere, tanto da passare intere giornate con la testa china sui libri per perdersi nel mondo di favole e incanto.
Benedetta Mazza: vita privata
Non tutti lo sapranno ma Benedetta Mazza per ben tre anni ha fatto coppia fissa con Matteo Branciamore, della fortunata fiction televisiva I Cesaroni. Archiviata la storia con l'attore, conclusasi nel 2015, inoltre, ha cominciato a frequentare per un breve periodo un calciatore, Daniel Osvaldo, e per seguirlo ha anche scelto di lasciare l'Italia, quando il lavoro l'ha portato in Argentina. La fine della storia d'amore tra i due, inoltre, ha segnato anche il ritorno in Italia di Benedetta che vive tra Milano e Parma.
All'interno della casa più spiata d'Italia si è invaghita di Stefano Sala, sebbene lui sia fidanzato. Una storia che non è proseguita oltre.
5 curiosità su Benedetta Mazza
1) Benedetta Mazza è una grandissima amante degli animali soprattutto ama i cani e i gatti
2) Ama i tatuaggi e ne possiede diversi sparsi per tutto il corpo
3) Benedetta Mazza ha recitato anche una piccola parte nella pellicola Amore 14
4) Nel 2017, tornata in Italia, è entrata a far parte anche della squadra di Tale e Quale Show
5) Su Instagram, Benedetta Mazza, è seguitissima da oltre 100 mila followers
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV