Lui è “Rapper Gamberetti”, titolo di uno dei suo brani più famosi: stiamo parlando di Boro Boro, astro nascente della musica trap che si attesta essere uno dei trapper più in voga tra i giovani con una fanbase di migliaia e migliaia di utenti. Stile street urban e immancabili occhiali da sole, Boro Boro incarna alla perfezione il prototipo del rapper e con il suo bel faccino ha mandato in visibilio tutte le sue fan. Nella primavera 2019, inoltre, Boro Boro ha iniziato una collaborazione con Moise Kean, attaccante della Juve, con cui ha inciso un brano dal titolo Drip the money freestyle.
Chi è Boro Boro
Classe 1996, all’anagrafe il suo nome è Federico Orecchia. Nato a Torino non conosciamo quale sia la sua data di nascita precisa dal momento che il giovane trapper non l’ha mai voluta divulgare sui social. Fin da piccolo, Federico, ha sempre avuto la passione per la musica, spesso passava le sue giornate in camera ad ascoltare i suoi artisti preferiti, fino a quando non ha deciso di mettersi alla prova anche lui. La sua primissima esperienza in un programma televisivo, inoltre, è arrivata quando ha deciso di prendere parte alla dodicesima edizione di X Factor, nel 2018.
Proprio in quell’occasione, Boro Boro, ha fatto ascoltare il suo brano Rapper Gamberetti con cui è riuscito a conquistare pubblico e giuria. Federico, in quell'occasione, non è riuscito ad arrivare ai Live, bloccandosi alle Blind Audition, ma tanto è bastato per essere amato dal pubblico che ha cominciato a seguirlo.
Boro Boro: vita privata
Boro Boro è fidanzato? Sembrerebbe di no. Il giovane rapper sembra essere concentrato totalmente sulla musica. Sfogliando i suoi social, infatti, sembra non essere presente neanche una foto in compagnia di una qualche partner.
3 curiosità su Boro Boro
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ha collaborato con Shade e con Oliver Green
3) Il nome Boro Boro gli è stato dato durante una gara di freestyle
Fonte foto: https://www.instagram.com/boroboro35/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV