L’amore per la recitazione e la passione per lo sport: ecco chi è Bradley James attore inglese diventato popolare, in Italia, anche grazie alla fiction, anglo – italiana, I Medici in cui ha recitato nei panni del personaggio Giuliano de’ Medici. James, inoltre, ha recitato anche in altre serie tv di successo come iZombie e Merlin.
Chi è Bradley James
Classe 1983, Bradley James è nato a Exeter, In Inghilterra, l’11 ottobre sotto il segno della Bilancia. Nonostante sia nato in Europa, però, James ha trascorsa la sua infanzia dall’altra parte dell’oceano, precisamente a Jacksonville, in Florida. A 10 anni, però, i genitori si sono trasferiti nuovamente in Inghilterra dove lui ha cominciato ad appassionarsi al teatro e ha deciso di iscriversi anche alla London Drama Center. Bradley, inoltre, ha recitato non solo in fiction ma anche sul grande schermo riscuotendo un grande successo.
La vita privata di Bradley James
Bradley James è fidanzato? Sembra proprio di sì. Sul set di Merlin, infatti, ha conosciuto la collega e compagna di vita Angel Coulby. I due, però, sono sempre stati molto riservati e proprio per questo cercano di vivere la loro relazione lontano dai riflettori.
Anche sui social, in particolar modo su Instagram, l’attore cerca di postare solo foto riguardo la sua vita professionale e le sue passioni per lo sport. James e la Coulby non hanno mai ammesso di avere una relazione apertamente, non rispondendo neanche alle domande dei fan o dei giornalisti.
4 curiosità su Bradley James
1) Ama tantissimo il calcio. Se non fosse diventato un attore ha ammesso che avrebbe tentato la carta del calciatore.
2) Come fa ad avere un fisico così scolpito? Bradley James passa tantissime ore in palestra ad allenarsi.
3) Ha una sorella più piccola, Natalie, a cui è legatissimo.
4) Nel tempo libero ama andare a correre
Fonte foto: https://www.instagram.com/bradleyjames/?hl=it
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV