La sua inseparabile compagna di vita è la chitarra, da cui non si separa quasi mai: ecco chi è Eugenio Campagna, in arte Comete, artista romano famosissimo sui social. Nel 2019, inoltre, Eugenio Campagna ha voluto tentare la fortuna decidendo di presentarsi ai casting di X Factor. Per Campagna si sono spalancate le porte della televisione dal momento che è entrato a far parte della squadra degli Over, capitanata da Mara Maionchi, nel talent show condotto da Alessandro Cattelan.
Chi è Eugenio Campagna (e dove abita)
Nato a Roma, non sappiamo precisamente quando sia nato Eugenio Campagna dal momento che ha deciso di non voler condividere questa informazione sui social. Sappiamo, però, che fin da piccolo ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della musica, tanto da aver imbracciato la chitarra per puro caso e da quel momento non si è più distaccato da lei.
Non solo musicista ma anche cantautore, Eugenio scrive da sé i testi delle sue canzoni e ha ammesso che ogni volta fa affidamento a suoni e influenze nuove. Per diversi anni, inoltre, Eugenio è stato un busker, un’artista di strada, e proprio tra le vie della capitale prendeva forma la consapevolezza di voler lavorare, un giorno, nel mondo della musica.
La vita privata di Eugenio Campagna
Eugenio Campagna è fidanzato? Sembrerebbe di no. Anche sfogliando la sua gallery di Instagram, infatti, sembra che per Comete esista solo la musica. Il cantautore romano è concentrato sulla sua vita professionale che nel 2019 ha preso avvio grazie la partecipazione alla tredicesima edizione di X Factor.
3 curiosità su Eugenio Campagna
1) Nel 2016 è uscito il suo primo video ufficiale e il brano si chiamava All you can eat
2) Gli piace il mare e spesso, quando ha tempo, con gli amici si diletta sulla tavola da surf
3) Ama gli animali e ne possiede uno
Fonte foto: https://www.instagram.com/co_me_te/?hl=it
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV