Il grande successo è arrivato per lui nel 2014 quando ha interpretato il ruolo di un ragazzo timido e malato nella serie tv di successo, Braccialetti Rossi lui è il giovane attore romano Brando Pacitto che vanta un background artistico di tutto rispetto. Ha infatti recitati al fianco di numerosi e importanti attori ed è stato diretto da grandi registi italiani, ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui: dalla sua vita professionale a quella privata fino a piccole curiosità.
Brando Pacitto: biografia
Brando Pacitto è nato a Roma il 1 aprile del 1996 sotto il segno zodiacale dei Pesci. I suoi genitori sono separati ed ha anche una sorella. Ha conseguito il diploma al liceo linguistico e fin da piccolo la sua passione per la recitazione l'ha portato a studiare in numerosi laboratori teatrali.
Brando Pacitto:i film
Brando Pacitto ha esordito sul piccolo schermo nel 2006 vestendo i panni di Gesù Bambino nella miniserie televisiva La Sacra Famiglia dove ha recitato al fianco di Alessandro Gassmann. L'anno seguente è entrato nel cast della fiction Liberi di giocare e nel 2009 in quello de I Cesaroni. Nel corso della sua giovane carriera ha recitato anche in Al di là del lago, Rex 3, Dov’è mia figlia e Walter Chiari- Fino all’ultima risata.
Brando Pacitto: in Braccialetti Rossi era uno dei protagonisti
Nel 2014 Brando è diventato uno dei protagonisti della serie televisiva campione d'ascolti Braccialetti Rossi e due anni dopo è stato diretto da Gabriele Muccino nel film L’estate addosso. Ha recitato nel film Piuma e nella serie tv Baby di Netflix.
Brando Pacitto: è fidanzato?
Non si conosce molto della sua vita privata me nel 2016 è stato lo stesso attore a dichiarare di essere sentimentalmente legato ad una ragazza che aveva conosciuto in un pub. Chissà se il suo cuore attualmente è ancora impegnato oppure no, di certo le ammiratrici al giovane Brando non mancano affatto.
Brando Pacitto, le curiosità
- Il surf è il suo sport preferito ma per mantenersi in forma l'attore frequenta abitualmente la palestra;
- Come surfista ha anche vinto il premio King of the Groms 2012;
- Sul web è presente con un account Instagram e Facebook;
- Nel 2015 ha partecipto al videoclip del barno L'estate addosso di Lorenzo Jovanotti.
Fonte foto:www.facebook.com/703364846413178/photos/a.703675259715470/861805407235787/?type=3&theater
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV