Un vero e proprio latin lover: ecco chi è Brian d’Arcy James, attore di successo, nonché uno degli attori di Tredici, la serie tv Netflix, in cui veste i panni di Andy Baker, il papà di Hannah Baker. James, inoltre, ha preso parte anche a pellicole cinematografiche importanti come: Il Caso Spotlight, Gli Invisibili e ancora First Man e X-Men – Dark Phoenix, giusto per citarne alcuni.
Chi è Brian d’Arcy James
Classe 1968, Brian d’Arcy James è nato a Saginaw, nel Michigan, il 29 giugno sotto il segno del Cancro. Fin da piccolo ha sempre avuto la passione per il mondo della recitazione, molto probabilmente ereditata da uno zio, tanto da aver deciso di studiare presso la Northwestern University. Il debutto, per d’Arcy James, è avvenuto a Broadway quando ha preso parte a un musical, i Blood Brothers, diventando un grandissimo appassionato di teatro. Da quel momento ha preso parte a diversi musical che gli sono valsi diversi premi e nomination. Successivamente ha preso parte a diverse serie tv e non solo.
Moglie e figli di Brian d’Arcy James
Brian d’Arcy James è sposato. La moglie si chiama Jennifer Prescott. I due si sono incontrati per motivi lavorativi e da quel momento non si sono più lasciati. Non sappiamo quando sia stato celebrato il matrimonio tra i due, però, sappiamo che sono diventati genitori di una figlia di nome Grace.
5 curiosità su Brian d’Arcy James
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Nel 2001 è stato nominato al Tony Award come miglior attore non protagonista del musical Sweet Smell of Success
3) Oltre alla carriera d’attore Brian ha intrapreso anche quella di cantante
4) Suo nonno, Harry Kelly, è stato un ex governatore del Michigan
5) Lo zio, Brian Kelly, è stato un attor nonché produttore del film Blade Runner
Fonte foto: https://www.instagram.com/briandarcyjames/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV