Bruno Cerella è uno sportivo, nella vita gioca a basket nel ruolo di cestista e non ha nulla a che fare con il mondo del piccolo schermo fino a quando, non è stato immortalato ad una cena in compagnia della showgirl, nonchè sua connazionale, Belen Rodriguez. Cerella con la sua bellezza e il suo corpo staturaio non è passato di certo inosservato alla cronaca rosa che adesso non fa che chiedersi notizie sul suo conto. Proviamo a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui: dalla biografia alla carriera fino agli amori passati a piccole curiosità. Tutto su Bruno Cerella.
Bruno Cerella: età, altezza e carriera
Bruno Cerella è nato in Argentina a Bahía Blanca il 30 luglio del 1986 sotto il segno zodiacale del leone. E' Alto circa 194 cm e pesa intorno ai 93 kg ed attualmente gioca nell’Olimpia Milano anche se in passato ha militato in numeorosi club di serie C 2, B 2 e A ed è considerato uno fra i migliori del settore in Italia.
Bruno Cerella e Belen Rodriguez
Bruno Cerella si è trovato al centro del gossip dopo che è apparso su delle foto pubblicate da Diva e donna in compagnia di uno dei personaggi più amati dello showbiz italiano, la showgirl argentina ed ex moglie di Stefano De Martino. Cerella è stato immortalato dal noto settimanale mentre era a cena con Belen Rodriguez e fra i due sembra ci sia già molta affinità. Che sia proprio il bel cestista argentino il nuovo amore della conduttrice di Colorado? Intanto sappiamo che Cerella in passato vanta già delle relazioni con bellissime donne dello spettacolo come l'ex moglie del calciatore Jeremy Menez, Emilie Naf Naf e la giornalista sportiva Eleonora Boi.
Bruno Cerella: ma lo sapevate che...
- Possiede la cittadinanza italiana;
- Dopo aver militato in club minori è stato convocato nella Nazionale maggiore ed anche in quella LNP Under-22;
- Dal 2013 è impegnato in un progetto benefico in Africa;
- Sembra che Bruno e Belen si siano conosciuti tramite Instagram.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV