Occhi marroni, anche se spesso usa le lentine verdi, lunghi capelli che le ricadono, ondeggiando, fin sotto la schiena e un viso pieno di lentiggini che la rendono ancora più sexy e bella: ecco chi è Camihawke, famosa Instagrammer che si è guadagnata il favore degli utenti non solo su Facebook ma anche su Instagram non solo grazie alla sua bellezza ma soprattutto per la sua vena comica e per la magistrale bravura che ha nel saper affrontare diversi argomenti.
Chi è Camihawke
Classe 1990, Camilla Boniardi in arte Camihawke è originaria di Monza, anche se non sappiamo di preciso quale sia la sua data di nascita. Nella vita è laureata in Giurisprudenza, anche se da piccola sognava di fare tutt'altro. Ma più che i libri di diritto la sua grande passione è il cibo, come spesso ha anche affermato sul suo profilo Instagram.
Chi la conosce bene, inoltre, sa che Camihawke ha iniziato il suo percorso nel mondo social grazie a un canale youtube aperto quasi per gioco e che in pochissimo tempo ha catalizzato l'attenzione di tantissime utenti che hanno cominciato a visualizzare le sue recensioni e non solo, perché il mondo di Camihawke è tutto da scoprire.
Camihawke: vita privata
Della vita privata di Camihawke non sappiamo moltissime cose, anche se sfogliando la sua gallery di Instagram sappiamo che è fidanzata. Lui si chiama Aimone Romizi ed è il frontman di una band di Perugia che si chiama Fast Animals and Slow Kids. In realtà non sappiamo come si siano conosciuti, sappiamo solo che si amano davvero molto, a giudicare dalle foto che spesso Camilla posta.
7 curiosità su Camihawke
1) Camilla non è solo un fenomeno del web dal momento che ha lavorato anche a Radio2
2) Da piccola sognava di fare il medico
3) Si definisce una creator per il web
4) Tra i suoi idoli c'è Fiammetta Fadda
5) Camilla ha impiegato ben 20 anni per far crescere i suoi capelli così lunghi
6) Si definisce una persona molto ansiosa
7) Mangiare e fare la spesa sono le cose che preferisce fare di più in assoluto
Fonte foto: https://www.facebook.com/camihawke/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV