Elegante, dotata di un profondo self control e di autoironia, e con un marito del genere è proprio l'ideale soprattutto se quel marito è Giucas Casella, lei invece si chiama Valeria Perilli ed è la moglie dell'illusionista che ha preso parte anche all'Isola dei Famosi 2018, salvo poi rinunciare alla corsa alla finale per problemi di salute che l'hanno costretto a fare ritorno in Italia e ad abbandonare il game show di canale 5. Forse non tutti lo sanno ma Valeria Perilli è una nota doppiatrice, è sua infatti la voce di Miranda nella serie tv cult Sex and The City. Valeria Perilli e Giucas Casella, che sono sposati dal 1981, sono sempre stati molto riservati e amanti della loro privacy e non si sono mai presentati insieme in pubblico, anche se la Perilli è stata ospite nel salotto di Domenica Live, da Barbara D'Urso.
Chi è Valeria Perilli
Di Valeria Perilli non ci sono molte informazioni, neanche in rete dal momento che la donna ha sempre cercato di tenere distante la sua vita privata dalle luci della ribalta. Artisticamente parlando, però, anche Valeria lavora nel mondo dello spettacolo, in passato è stata anche un'annunciatrice Rai, anche se poi è diventata attrice ma soprattutto doppiatrice.
Non solo Miranda di Sex and the City: la Perilli è stata anche la doppiatrice di Lalla nella storica sit-com La Tata, cult degli anni '90.
Valeria Perilli e Giucas Casella
Giucas Casella ha raccontato il motivo per cui non ha mai voluto parlare di Valeria Perilli in televisione e soprattutto perché per anni, ben 37, ha deciso di non farsi vedere in pubblico con lei. A consigliarglielo è stato Pippo Baudo il quale gli ha caldamente detto che le storie che finiscono sul giornale sono destinate poi a finire, e così un po' per scaramanzia e un po' no ha deciso di ridurre all'osso le sue uscite pubbliche. Valeria Perilli, per Giucas Casella, è stata la compagna ideale, anche quando l'illusionista ha deciso di crescere il figlio avuto da una modella inglese.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV