Solare, determinata e ambiziosa: ecco chi è Camilla Ghini, figlia dell’attore Massimo che è conosciuta dal pubblico da quando è entrata a far parte della grande famiglia di Forum. Camilla, infatti, è una delle assistenti di Barbara Palombelli, conduttrice al timone del tribunale più famoso del piccolo schermo. La Ghini è riuscita a ritagliarsi un proprio spazio all'interno del programma di canale 5 diventando uno dei volti noti della trasmissione.
Chi è Camilla Ghini
Classe 1994, Camilla Ghini è nata a Roma il 22 marzo sotto il segno dell’Ariete. L’amore per il mondo dello spettacolo, Camilla, l’ha ereditata da papà Massimo con cui ha sempre avuto un bellissimo rapporto. Per motivi di studio, però, ha deciso di posticipare i suoi sogni a dopo la maturità e dopo averla conseguita ha intrapreso diversi lavori.
Prima di approdare nel programma Forum, inoltre, Camilla ha lavorato molto nel mondo del marketing e della comunicazione. Ma non è tutto perché ha anche recitato piccole parti in serie tv di successo come Raccontami, dove ha recitato proprio al fianco del padre.
Camilla Ghini: vita privata
Camilla Ghini è fidanzata? Sembrerebbe di sì. Lui si chiama Riccardo Scarcio e sull’account Instagram della ragazza ci sono diverse foto che li immortalano insieme. Cosa fa nella vita? Non lo sappiamo, sembra però che non faccia parte del mondo dello spettacolo. I due, inoltre, proprio nell'estate 2019 sono stati in vacanza alle Maldive dove hanno trascorso dei giorni tra mare e relax.
4 curiosità su Camilla Ghini
1)Su Instagram è seguitissima e spesso viene attaccata dagli haters che l’accusano di essere stata privilegiata per via del cognome. Camilla ha sempre risposto a tono a tutti.
2) Le piace tantissimo fare sport e ama in particolar modo il tennis
3) Camilla è una patita di cucina
4) Le piace la musica
Fonte foto: https://www.instagram.com/camillaghini/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV