Carla Cruz,così come la modella della Repubblica Ceca Ivana Mrazova, è entrata a sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip. Come Ivana, anche Carla Cruz fa di mestiere la modella ed è originaria dell'Ecuador, anche se da qualche anno ormai vive in Italia. 1,73 centimetri è già stata presa di mira all'interno della casa più spiata d'Italia dall'ironia e dall'irriverenza di Cristiano Malgioglio che le ha fatto presente, senza molti giri di parole, di essere un po' bassina per poter fare la modella. Dal canto suo Carla ha incassato il colpo con dipomazia e non ha risposto nulla al paroliere della musica italiana.
Chi è Carla Cruz
Classe 1993, Carla Cruz si fa non soltanto per la sua bellezza anche per le sue forme (quasi) perfette: 87, 59, 89. Insomma la modella ecuadoregna rasenta davvero la perfezione. Molti, però, hanno già avuto modo di conoscere Carla Cruz dal momento che la modella è stata la fidanzata dello chef Simone Rugiati, anche se attualmente non si è ben capito se i due sono ancora insieme oppure noto, dal momento che su entrambi i loro profili non compaiono più foto che li ritraggono insieme. Una delle peculiarità di Carla Cruz è quella di parlare ben tre lingue: spagnolo, italiano e inglese.
Carla Cruz e la vita privata
Nonostante su instagram e su facebook non ci siano più foto che confermino il continuo della relazione tra la modella ecuadoregna e lo chef Rugiati, è stato proprio quest'ultimo a parlare del loro primo appuntamento nello studio di canale 5 a Verissimo. Lo chef, infatti, rispondendo ad alcune domande della conduttrice Silvia Toffanin ha affermato di come abbia conquistato il cuore di Carla Cruz semplicemente con un panino con il salame, insomma un approccio semplice ma di impatto. E sempre lo chef Simone Rugiati ha ammesso che dopo quel primo incontro l'ha riaccompagnata a casa e non ci ha nemmeno provato, per non bruciarsi l'occasione di poterla conoscere più approfonditamente e di avere l'opportunità di rivederla.
Fonte foto: https://instagram.com/carlacruz____
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV