Super allenato, stile casual e la passione per il mondo della break dance: ecco chi è Carmelo Trainito performer e ballerino di professione che è entrato a far parte del cast di professori dell’edizione 2019 de Il Collegio, il docu-reality di Raidue condotto da Simona Ventura. Nella vita di tutti i giorni, inoltre, Carmelo è un’insegnante di danza ed è anche un ballerino professionista.
Chi è Carmelo Trainito
Classe 1982, Carmelo Trainito è nato in Germania il 16 ottobre sotto il segno della Bilancia. I genitori sembra che si siano trasferiti lì, dalla Sicilia, per un futuro migliore, anche se buona parte della sua infanzia e adolescenza, Carmelo l’ha trascorsa proprio in Sicilia. Fin da piccolo, inoltre, ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della danza, tanto che ha cominciato a muovere i primi passi nella sua cameretta per poi prendere lezioni.
Con una valigia piena di entusiasmo e di sogni Carmelo, ha deciso, raggiunta la maggiore età, che fosse tempo di crescere e così ha lasciato la sua casa e si è trasferito a Milano. Proprio qui ha affinato le sue tecniche ed è entrato a far parte di una crew milanese, la Natural Force. Prima di prendere parte a Il Collegio, inoltre, Trainito ha avuto altre esperienze in altri programmi tv come: Alex&Co e si è esibito anche sul palco di X Factor, come uno dei ballerini de corpo di ballo.
La vita privata di Carmelo Trainito
Carmelo Trainito è fidanzato? Non lo sappiamo. Il ballerino non ha mai amato mettere la sua vita privata sotto i riflettori. Anche sfogliando la sua pagina Instagram non c’è alcuna foto che possa far pensare che al suo fianco ci sia una donna.
3 curiosità su Carmelo Trainito
1) Su Instagram posta spesso foto dei suoi allenamenti
2) Ogni tanto lavora anche come fotomodello
3) Ha un legame speciale con la famiglia, anche se non riesce a vederla spesso
Fonte foto: https://www.instagram.com/carmelonf/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV