Sguardo da cerbiatto e un sorriso che incanta: ecco chi è Carolina Di Domenico conosciuta dai più giovani per essere stata una delle vj di Mtv. Oltre a essere una conduttrice, però, Carolina Di Domenico è famosa anche per aver recitato nella serie televisiva di canale 5: Distretto di Polizia ed è anche una delle speaker di Radio 2. La pelle eterea e l'innata eleganza che l'hanno da sempre contraddistinta, la fanno sembrare una donna proveniente da un'altra epoca.
Chi è Carolina Di Domenico
Classe 1979, Carolina Di Domenico è nata a Napoli, anche se subito dopo aver conseguito il diploma presso il liceo linguistico ha deciso di lasciare la sua terra e di trasferirsi a Roma per frequentare il corso di Comunicazione di massa. La passione per il mondo dello spettacolo, inoltre, in lei è nata anche un po' per gioco fino a quando non si è ritrovata a essere scelta come protagonista di diversi spot pubblicitari.
Carolina Di Domenico: da vj ad attrice
Molti bambini degli anni '90 e 2000 sicuramente si ricorderanno di lei e di Giovanni Mucciaccia, dal momento che erano i due conduttori del Disney Club, altri invece la ricorderanno come la vj ufficiale di Mtv Italia, dal momento che Carolina Di Domenico ha presentato tantissime delle classifiche musicali del canale tematico dedicato alla musica.
Carolina Di Domenico: vita privata
Non tutti lo sanno, ma Carolina Di Domenico non solo è cresciuta a pane e musica ma ha anche deciso di vivere insieme a un musicista: Pierluigi Ferrantini, leader dei Velvet. In realtà Carolina Di Domenico e Pierluigi Ferrantini vivono insieme da tantissimo tempo e sono anche diventati genitori di ben due bambini: Pietro e Andrea.
4 curiosità su Carolina Di Domenico
1) Didocart, questo è il nome del suo profilo su Instagram
2) Ama il colore biondo dei suoi capelli, e spesso alterna i capelli lunghi con la frangia a un taglio più corto e veloce
3) Carolina Di Domenico è una grandissima fan di Michael Jackson
4) Ha ammesso di essere vegana
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV