Occhi verdi, lunghi capelli mori e un fisico longilineo: ecco chi è Carolina Stramare, giovane modella genoana che nel 2019 ha vinto la corona e la fascia di Miss Italia. Da sempre, inoltre, la Stramare ha avuto il sogno di voler diventare una modella e ha cominciato a prendere parte alle sue prime sfilate e a posare per shooting fotografici quando era ancora una studentessa del liceo.
Chi è Carolina Stramare
Classe 1999, Carolina Stramare è nata a Genova il 27 gennaio sotto il segno dei Pesci. Il papà è un mobiliere, anche molto rinomato mentre la mamma, purtroppo, è mancata a causa di un brutto male. Proprio con la mamma, Carolina aveva un rapporto splendido, ad ammetterlo è stata lei stessa che l’ha definita la sua migliore amica.
Il suo punto di riferimento? Il papà, che lei ammira tantissimo e nonostante il sogno di diventare una modella un giorno vorrebbe portare avanti l’attività di famiglia. Subito dopo il liceo, inoltre, Carolina ha deciso di frequentare un corso come grafica e progettista presso l’Accademia di Belle Arti di Sanremo. Prima di aggiudicarsi la fascia di Miss Italia, inoltre, Carolina è riuscita a vincere anche quella di Miss Lombardia.
Carolina Stramare: vita privata
Carolina Stramare è fidanzata? La risposta è sì. Il fidanzato si chiama Alessio Falsone, imprenditore con la passione per il calcio. Basti pensa che il bel moro ha giocato tra le fila del Milazzo, in serie C, in qualità di attaccante. Non sappiamo come Carolina e Alessio si siano conosciuti ma sui social appaiono più felici e innamorati che mai.
4 curiosità su Carolina Stramare
1) Su Instagram le sue foto sono cliccatissime
2) Ama lo sport in particolar modo l’equitazione
3) Ama cucinare e spesso organizza cenette per il suo fidanzato e i suoi amici
4) Le piace tantissimo viaggiare
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV