Il 23 marzo 2017, uscirà nelle sale italiane il nuovo film di fantascienza Life, diretto dal giovane regista svedese Daniel Espinosa. Il cast del film vanta attori dal calibro di Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds.
Un nuovo sci-fi di fantascienza: Life
Life – Non oltrepassare il limite, racconta la grande avventura dell’equipaggio di una stazione spaziale internazionale, la cui missione è di trovare nuove forme di vita su Marte. La loro si potrebbe rivelare una delle scoperte più importanti della storia dell’uomo. In procinto di raccogliere la priva prova che confermi le loro teorie, si rendono conto che il campione analizzato rivela la presenza di una forma di vita molto più avanzata di quello che si aspettavano. Comincia così la grande avventura di questi tre astronauti che dovranno fare squadra per poter tornare a casa sani e salvi
Un successo assicurato
Life – Non oltrepassare il limite si aggiunge ad una serie di titoli di fantascienza che in questi anni stanno occupando le sale cinematografiche. Sulla scia di Interstellar, Gravity, The Martian e il nuovo arrivato Arrival, anche Life si sofferma a descrivere la bellezza dell’universo e delle tante forme di vita che la popolano. Il nuovo film di Daniel Espinosa, oltre ad avere un cast d’eccezione, è stato sceneggiato dalla coppia di scrittori Rhett Reese e Paul Wernick, diventati famosi grazie a Deadpool, il film sui supereroi più scorretto di sempre. La domanda che si pone il pubblico è come si siano comportati i due sceneggiatori nei confronti di una storia di fantascienza certamente più seria dello scanzonato Deadpool. Life sarebbe dovuto uscire nel maggio 2017 ma la produzione ha deciso di anticiparne l’uscita nelle sale al 23 marzo. Con un cast ridotto al minimo, Life si appresta perciò a sbarcare sul grande schermo nella speranza di ricuotere un buon successo, sia di critica che di pubblico.
Fonte foto copertina: facebook.com/lifemovieofficial/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV